![]() |
Lonato pistate serali!
Ciao raga, mi domandavo visto che Lonato è una delle poche piste di minimoto aperte la sera, se ci sarà ancora qualcuno che andrà a girarci, di solito il venerdì sera c'era un bel gruppetto di persone! Qua nel bresciano ora abbiamo anche Castrezzato, ma per ora di serale non si è ancora sentito parlare....mi è venuto il dubbio che ora che ha aperto questo bel impianto, Lonato venga abbandonata dai minimotisti, anche perché tranne il venerdì sera appunto e la domenica pomeriggio, negli altri giorni non c'era quasi mai nessuno! Spero che ci verrà ancora qualcuno!
|
Io e miei amici penso che verremo qualche venerdì, la pista è strana ma è divertente :-) però è presto fa freddo ancora. Non penso toglieranno il serale alle mini dato dividono la pista in 2 per far girare contemporaneamente i noleggi.
|
Quote:
|
Io l'anno scorso ci sono andato più di una volta di venerdì sera e di minimotisti ce ne sono sempre stati almeno una decina..non capisco il perché deve essere abbabbandonato. La pista è carina è veloce..non male anche se un Po ripetitva
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Si si finché non si gomma la traiettoria è molto scivolosa perché a me avevano detto che la gomma dei kart ha una mescola diversa a quella delle minimoto!
|
Il problema è l'umidità che la rende scivolosa, altrimenti tiene molto bene!
Che rapporti si usano? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41. |