Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Lonato pistate serali! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114519-lonato-pistate-serali.html)

Gilles Lomba 18-03-15 18: 51

Lonato pistate serali!

Ciao raga, mi domandavo visto che Lonato è una delle poche piste di minimoto aperte la sera, se ci sarà ancora qualcuno che andrà a girarci, di solito il venerdì sera c'era un bel gruppetto di persone! Qua nel bresciano ora abbiamo anche Castrezzato, ma per ora di serale non si è ancora sentito parlare....mi è venuto il dubbio che ora che ha aperto questo bel impianto, Lonato venga abbandonata dai minimotisti, anche perché tranne il venerdì sera appunto e la domenica pomeriggio, negli altri giorni non c'era quasi mai nessuno! Spero che ci verrà ancora qualcuno!

alex-grc 18-03-15 22: 31

Io e miei amici penso che verremo qualche venerdì, la pista è strana ma è divertente :-) però è presto fa freddo ancora. Non penso toglieranno il serale alle mini dato dividono la pista in 2 per far girare contemporaneamente i noleggi.

Gilles Lomba 18-03-15 22: 40

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936183445)
Io e miei amici penso che verremo qualche venerdì, la pista è strana ma è divertente :-) però è presto fa freddo ancora. Non penso toglieranno il serale alle mini dato dividono la pista in 2 per far girare contemporaneamente i noleggi.

Bene bene....comunque non intendevo che tolgono il serale a Lonato, ma che a Castrezzato per ora non fanno il serale!

luca1988 19-03-15 07: 50

Io l'anno scorso ci sono andato più di una volta di venerdì sera e di minimotisti ce ne sono sempre stati almeno una decina..non capisco il perché deve essere abbabbandonato. La pista è carina è veloce..non male anche se un Po ripetitva

Gilles Lomba 19-03-15 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da luca1988 (Messaggio 1936183458)
Io l'anno scorso ci sono andato più di una volta di venerdì sera e di minimotisti ce ne sono sempre stati almeno una decina..non capisco il perché deve essere abbabbandonato. La pista è carina è veloce..non male anche se un Po ripetitva

È solo un mio pensiero....a me la pista piace molto, secondo me l'unica pecca è che è sempre troppo sporca di gomma dei kart...volevo sentire anche i pareri di altri minimotisti

Gianre 19-03-15 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936183445)

Dai Ale ci dobbiamo tornare:si:....cosi magari viene anche quel bidonaro di Beppe:rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936183460)
È solo un mio pensiero....a me la pista piace molto, secondo me l'unica pecca è che è sempre troppo sporca di gomma dei kart...volevo sentire anche i pareri di altri minimotisti

La pista è semplice, veloce e specialmente poco impegnativa, adattissima al serale e al dopo lavoro, ma....quello che mi piace di più di Lonato....è l'unica pista dove non si corre in piano...a pensarci ancora mi viene la scimmia pensando al curvone in discesa:smt124:smt124

Gilles Lomba 19-03-15 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1936183479)
Dai Ale ci dobbiamo tornare:si:....cosi magari viene anche quel bidonaro di Beppe:rotfl:

La pista è semplice, veloce e specialmente poco impegnativa, adattissima al serale e al dopo lavoro, ma....quello che mi piace di più di Lonato....è l'unica pista dove non si corre in piano...a pensarci ancora mi viene la scimmia pensando al curvone in discesa:smt124:smt124

Concordo il curvone in discesa è troppo bello e anche abbastanza impegnativo...

luca1988 19-03-15 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936183460)

Si concordo pienamente Gilles su questo punto..la gomma lasciata dai kart rende un Po scivolosa la pista sopratutto nei Primi giri..

Gilles Lomba 19-03-15 14: 57

Si si finché non si gomma la traiettoria è molto scivolosa perché a me avevano detto che la gomma dei kart ha una mescola diversa a quella delle minimoto!

Tucatucacincilla 19-03-15 16: 05

Il problema è l'umidità che la rende scivolosa, altrimenti tiene molto bene!
Che rapporti si usano?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 41.