![]() |
Pmt t41
Salve,possiedo una Grc Rrz 2008 con avantreno da 28 con steli in alluminio,premetto che ho sempre montato gomme pmt t41,qualcuno sa Dirmi perché la gomma anteriore la distruggo in confronto al posteriore,in genere cambio 2 anteriori e 1 posteriore.Capita anche a altri possessori di Grc Rrz?
|
Quote:
e questi problema nn l ho mai avuto. avrai qualche problema all anteriore. Nel settaggio dell avantreno |
Quote:
|
C'è qualcosa che non va, anche io con altre gomme ho maggior consumo al posteriore, anche perchè hai la trazione!
|
L'avantreno è settato con gli steli a filo piastre,la gomma la consumo tantissimo sulle spalle.
|
Quote:
|
Anch'io uso gli steli sfilati di 7mm e semimanubri 8/9 mm sotto le piastre pressione 1.1/1.2 a freddo.. Cerchio da 52.. C'è il consumo sulle spalle ma come detto prima ci vogliono due posteriori finite prima di cambiarla
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Strano come consumo in teoria sei troppo carico sull'ant io sulla mia avevo gli steli sfilati di 9 e manubri attaccati alla piastra ma cmq 2 post e una anteriore anzi ti diro al post anke 3 pero nn uso pmt. il forcell post hai quella fissata sull'attacco centrale o e' fissata sul foro piu'alto?
|
Il forcellone ho quello standard sul foro centrale.
|
hai un problema la 09 esce di casa steli sfilati 6mm e manubri 5mm sotto anchio sia con la 09 e ora con la 2011 uso una anteriore con 2 e volendo anche 3 posteriori, la cambio dopo 8 massimo 10 uscite l'anteriore. Lo stile di guida influisce naturalmente e cosa + importante dove vai a girare????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 30. |