![]() |
Dove comprare polini revers???????????????????????
Ciao vorrei prendere una polini revers dove posso acquistare a buon prezzo?????:1st: :1st:
|
in ebay germania costa la metá...300....400 euro
|
perche qui in italia quanto costa?
|
in italia
in italia di solito ti chiedono un botto..
prima di prenderla leggi ,se non lo hai già fatto , i post relativi perchè ci sono delle spese da fare. ti mando un pm con due link che ti possono tornare utili. Ciao |
postali qui, magari sono utili a tutti:o
|
la pubblicità gratis
la pubblicità gratis:nono:
basta cercare su ebay polini G1 ed esce il prezzo più basso che ho trovato in giro. Ciao |
....cerchi come passare il tempo a smontare e rimontare una minimoto:lol: :lol: un mio amico l'ha praticamente rifatta nuova...non c'è un pezzo che non abbiamo dovuto sistemare.
|
be' non esageriamo... io l'ho presa passando dalla z1..e ti posso dire che va benissimo..la prima cosa che noti e' il fatto di avere un albero bilanciato...perche ad esempio la z1..quando vai quasi in fuori giri sembra che si stia per aprire in due..dalle vibrazioni...la gp3 no..sale..e si distende.
Telaio..1000 volte a favore della gp3...le uniche cose sono il sapere di mettere il rasamento dietro la campana..e metterci 6cc di olio nella trasmissione. |
l'albero
+ la sostituzione dell'albero... se ho capito bene
Ciao |
guarda l'albero...di rotti ancora non ne ho sentiti..magari sulle prime versioni..il mio era un po' rovinato sulla sede della chiavetta lato frizione..ma per il resto era ok...certo che adesso con l'albero polini fa un altra figura..pero' sappi che quantomeno e' bilanciato..a differenza di quello della z1..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 36. |