![]() |
|
Z1, cina h2o, bisogna vedere il motore se è cina o ita, tra i 200 e i 4-500 euro :si:
|
che motori cipossono andare bene in alternativa a quello,mi vendono anche solo il telaio
vorrei darla i mano a mio figlio al posto della cenese che ha adesso usata per fare i primi passi e le prime cadute è da natale che gira e il7-8 marzo abbiamo fatto corso primi passi in pista quanti cavalli può avere questo motore? |
per l esattezza è una z1 reverse :si: da originale penso abbia una decina di cavalli... conta che dovrai effettuare qualche lavoretto per renderla affidabile:moto:
|
che tipo di lavoretti?il tipo mi dice che è una 50cc ed è super affidabile,lui le vendeva e mai avuto un problema
mi posso fidare oppure mi preoccupare?la situazione ricambi è buona o si fà fatica a trovarli? mi ha chiesto 300€ è una sola oppure è il suo prezzo? vorrei trovare qualcosa di buono per il mio bimbo senza svenarmi(faccio operaio) grazie per l'aiuto e la pazienza |
È una delle Cina peggiori, in quanto il replica reverse è poco affidabile e i ricambi non se ne trovano facilmente.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
lascia stare...ce l`ho avuta e ci ho dovuto mettere soldi e lavori per renderla affidabile e comoda. Dovrei avere ancora il telaio buttato in garage...veramente pessimo XD
|
10 cavalli? Non credo!
Io 300 euro non li spendersi, a quel prezzo mi prendere i una vecchia ma sempre buona polini con motore h2o 40cc 3travasi che va sempre bene |
Quoto ogni riga, fragilina...
|
ok,mi sembrava anche a me una sola.
mi potreste indicare qualche minimoto italiana a quel prezzo + o -? sono di Modena,c'è qualcuno della zona? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 01. |