![]() |
1° Race Cup MMCI - pista alessandria Fuorigiri
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...c4&oe=55927949
per chi volesse divertirsi, questa è solo la prima delle nostre manifestazioni, si tratta di garette sociali, proposte in impianti di "vecchio stampo". vi aspettiamo ad alessandria da sabato 07 marzo, con ingresso di prove libere a 20 euro compreso corrente, panino, lattina. la domenica potete cimentarvi nelle seguenti categorie classe school, dedicata ai bimbi di prima esperienza - iscrizione 25 euro classe junior, cc41 ad ariaflangia 10 carburatore massimo diametro 15 - iscrizione 30 euro classe junior race, cc 41 ad aria flangia massima 15, carburatore massimo diametro 15 - iscrizione 30 euro classe senior, cilindrata fino a 51cc, carburatore libero - iscrizione 35 euro classe motard, ruota massima 12'', motore libero - iscrizione 35 euro iscriversi è facile, basta contattarci su mpr.akademie@gmail.com - è necessaria la tessera SOCIO, e la tessera con copertura assicurativa, CONTATTACI tutte le info sulla pagina facebook mini moto club italia |
Presente:si:
|
Assente..... i miei ragazzi sono fermi da troppo tempo, poi dovrei controllare le moto che sono ferme in garage da mesi...... divertitevi :si:
|
Qual'è la tessera con copertura assicurativa? Voci di corridoio parlavano di Asi, è confermato?
|
Tuca io avevo letto che basta fare una tessera "socio", sinceramente non ho chiesto, non so a quale compagnia assicurativa si appoggiano.
|
ciao, asi va benissimo.
tessera socio motoclub 15 euro + eventuale tessera asi b1 altri 15 euro |
Sono curioso di sapere come sta andando,come è andata.....:moto:
|
Bene molto bene tanta gente e soprattutto tantissimi bambini circa 30 :si:
|
Ottimo:si: chissà il futuro magari un giorno...:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 52. |