![]() |
problema fasce elastiche big bore
Salve, sono nuovo nel forum e magari quello che sto per chiedervi c'è già ma non l'ho trovato.
Ho comprato un big bore 7 travasi e ho iniziato a raccordarlo con i carter ed a modificare le fasature delle luci e dei travasi. Dopo un po ho notato che i fermi delle fasce elastiche del pistone passano proprio in mezzo ai travasi supplementari. Cosa devo fare? Monto il pistone arrotondando bene gli spigoli dei travasi e rischiando di rompere tutto, o lo mando da un centro dove mi spostano i fermi ( sempre se si può fare)? |
certi big bore sono fatti così e di solito non rompono le fasce,cura la sommità del travaso che non abbia un angolazione troppo chiusa che potrebbe fare da gradino alla fascia,sarebbe opportuno per migliorare le prestazioni,spianare la sommita'e angolarla verso la testa .
|
Ok grazie mille. Un'altra domanda: quando con il dremel vado a lavorare lo spigolo sulla sommità del travaso vado a togliere un po la cromatura e quindi la superfice mi rimane grezza, troppo ruvida. Con quale punta posso renderla liscia liscia così da non rigare il pistone e non impuntare le fasce elastiche?
|
io uso le mole al corindone (quelle rosa)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 21. |