![]() |
modello grc
ciao a tutti,volevo sapere che modello è questo della grc,pregi e difetti, a quanto s può aquistare usato?
http://img47.imageshack.us/my.php?image=dsc0001kk9.jpg http://img106.imageshack.us/my.php?image=dsc0004iu9.jpg |
credo che è la GRC GP!!
|
ok,modello c'è, ma come è?
|
Sembra una grc midi gp, il modello è vecchiotto (98 o 99 sembra) perchè ha le piastre in quel modo, le pinze sembrano le polini e la maniglia sul codone.
Potrebbe anche essere una mini rc, perchè è identica cambia solo l'altezza della sella e la lunghezza e in foto non è facile riconoscerle. Che un'ottima mini per iniziare, il telaio è un pò rigido ma offre una stabilità ottima. Perchè non ci dici qualche dato in + tipo il motore e quanto vuole? |
si è proprio lei (mi sembra un rc 40 più ke una gp) ;) come telaio dicono ke sia parekkio rigido, e scomodo per lavorarci dato ke è un deltabox. ma sembra tenuta bene...se è in configurazione diciamo "prontogara" (marmitta spinta, cilindro 5 travasi acqua, carbu phbg 15 o 18) anke 750-800 euri. se è ad aria, o 3 travasi acqua, puoi tirarla fino a 650 secondo me. :si:
|
la mini è di un mio amico la comprata per il figliom sembra di aver letto sul serbatoio gp qualcosa,praticamente mai usata,m da dentro le carene complete originali grc in grezze da verniciare,5 pedaline sx e 5 dx nuove più una decina di gommini,una candela ngk di scorta,3 cinghie nuove per pompa aqua,guarnizioni motore!e gommata pmt nuova,il motore e a liquido,ma m sembra che nn sia il pronto gara ma il classico polini 3 travasi 6.2hp,lo provata c'è da mettere a posto qualche stupidagine,nn so cosa chiederli come prezzo,ripeto la mini si presenta molto bene anche di carene!
|
Ma è midi (la gp) o è mini (la rc)?
Perchè la valutazione cambia un pò.... |
Quote:
|
midi? Ok....
motore 6,2 hp..... diciamo che se il motore è messo bene 650 euro li vale. Diciamo con i ricambi e soprattutto per le pmt nuove 750-800 euro. |
beh alla fine ti porti a casa un bel regalino...secondo me conviene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 26. |