![]() |
galeggiante con elementi indipendenti
Stavo dando un'occhiata ai pezzi di ricambio della dell'orto più precisamente per il mio phbg 18 e mi è saltato agli occhi 2 pezzi interessanti cioè:
-vaschetta trasparente(la trovo comoda) -galleggiante con elementi indipendenti Ecco a tal proposito domando se qualcuno sa se è possibile montarlo su tutti i carburatori e nello specifico phbg 18 e se qualcuno l'ha provato,se potrebbe o ha riscontrato un beneficio per i nostri motorelli,in somma le vostre impressioni.. |
La vaschetta trasparente non la trovo utile, piuttosto prendi quella con cambio getto rapido, ha una vite sotto che togli e puoi cambiare il getto senza smontare la vaschetta :si:
Galleggiante non so... |
Proprio ora ho trovato la stessa vaschetta che dici cioè con il cambio del getto rapido però trasparente...la trovo fashion :rotfl::rotfl: e poi un occhio e si vede subito se c e benzina o meno come il tubo ben a trasparente,lo trovo più completo...
A parte questa scematina... Sono curioso di capire un po di piu e se puo essere utile il galleggiante indipendente/separato... |
Lascia stare la vascetta trasparente xche appena fissi un pelo in piu una vite o il dado del cambio getto rapito si crepa in 0 2.se certe cose non vengono utilizate ci sarà un motivo.sta bon che te spendi schei x delle fufferie fashion. Metti la classica con cambio getto rapido e se la benzina non è nella vascetta al massimo non si accende la moto:rotfl:
|
Quote:
Allora in alternativa metto i tubi con le lucine intermittenti:rotfl::rotfl::rotfl: E la bandierina nel codino:rotfl::rotfl::smt118:smt153 Ritornando seri:teach::smt131:smt017per il galleggiante separato? |
Credo che a questo punto il galleggiante con elementi separati non servano a un piffero....
|
:lol1:ma voi lo regolate il galleggiante? io mai fatto anche perche non so come si fa
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |