![]() |
Polini 911 ufficiale restaurata
http://www.minimotovrforum.it/album.php?albumid=585
Ciao ragazzi mi presento io che sono Gabriele un nuovo utente di 22 anni, e la minimoto che ho appena finito. E' una polini 911 donata dal Sig. Bove (referente polini in campania) a mio Padre quando entrambi correvamo in minimoto io avevo 10 anni... A 12 anni purtroppo ho perso papà in un grave incidente marittimo e quindi senza qualcuno che mi seguisse la mia vita mi ha portato altrove,io avevo una dm ad aria che è stata venduta ma la polini di papà è stata ferma per 10 anni fin quando ho deciso di restaurarla. Non sarà bella come tutte le vostre che ho visto ma ci ho messo tutto l'amore del mondo ed ha un valore affettivo particolare per me. Se avete consigli da darmi riguardo il cambio di ulteriori pezzi sono tutto orecchie |
Bellissima moto:sbav: questo modello mi è sempre piaciuto..
Comunque anche se non è come quelle di ora con anche le viti anodizzate, se ha un valore affettivo resta comunque la più bella, e di sicuro averla rimessa a posto ti avrà dato una soddisfazione enorme :si: ben tornato fra noi minimotosti :si::1st: |
Complimenti!!! questa è storia.... Fossi in te non la userei, visto il valore affettivo.
|
Complimenti! Sembra nuova :si:
|
Bella bella la polini dalla prima all'ultima mi piaciono tutte:si::si:
E sono possessore di una gp6 presa da un ragazzo che la preparava proprio il team BOVE:lol1::lol1::si::polini::polini::polini: |
È bellissima la tua MIDI cosi com'è!!
Per il valore inestimabile che ha non farci modifiche tieni la cosi!! E approvo il fatto di non andarci in giro.. Bentornato!! |
Bellissima! Mi è sempre piaciuto questo modello... complimenti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Grazie mille ragazzi per tutti questi complimenti,ma alla fine ho solo colorato le carene aggiunto due adesivi e grattato la marmitta che era parecchio arrugginita,in realtà non so molto di questo modello se avete qualche informazione più dettagliata ve ne sarei grato,non so che tipo di logore monta so per certo che è una pronto corsa,che lo scarico non è originale, e ha gareggiato nella classe open.
|
ragazzi che storia....complimenti x l'operazione effettuata ..è veramente bella ...dovrebbe essere una 911R....provo a linkarti questo li trovi tutti i modelli e codici dei ricambi e c'è pure la tua!!
http://www.polini.it/dep/esplosi_minibike.pdf |
Grazie infinite !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |