![]() |
Sciamberga Racing Day
Salve, posto x l amico Sciamberga questo evento creato da lui in collaborazione con la pista "la scintilla" di Rieti!!! Vi posto il suo messaggio e la locandina dell'evento!!!! Ovviamente la partecipazione è estesa anche alle Pitt. Spargete voce e cercate di venire numerosi!!!!
"Eccoci finalmente per la Data decisiva per motivi organizzativi e della pista. Annuncio a tutti e per tutti il fantastico evento al quale spero saremo tanti,tanti tantissimi e da tutta Italia,per far sentire il nostro sport che tanto amiamo,finalmente sara' un'occasione per conoscerci tutti dal vivo!!!! Le vostre sicure condivisioni di questo evento che ho organizzato,sono sicuro saranno frutto di una fantastica giornata,forse mai capitata fino ad oggi nel meraviglioso Circuito La Scintilla. Raduno per chi ci sara',assoluto,per condividere quello che piu' ci piace praticare. Scambio di opinioni al box,piccoli briefing tecnici riguardo il settore per migliorarsi l'uno con l'altro in teoria e in Pratica. Per info dei prezzi del turno intera giornata e regole contattate Andrea del Circuito al tel. 366 468 6001 sara' cosi gentile da indicarvi il tutto,se saremo tanti sara' unica come cosa e come spettacolo,per i nuovi tesserati della pista caffe' e cornetto gratis al Bar!!!!!! Per chi me li ha gia' chiesti e me li chiedera',avro' i miei Adesivi personali,che consegnero' ai diretti interessati!!! Speriamo di no, ma Ovviamente salvo imprevisti meteorologici che non ci farebbero svolgere l'attivita',l'evento sara' spostato ad una nuova data da decidere in base a gare ed eventi altrove,e sarete avvisati pubblicamente qui su Facebook!!! Grazie a tutti Spero gia' di vedervi e sentirvi euforici in chat e con le condivisioni per aiutarmi a diffondere l'evento!!!! Il mio scopo e' trasmettere,condividere e riunire tutti noi in questo magico sport!!!! Facciamoci sentire. Grazie di Cuore sciambergapower#4⃣5⃣ Per i prezzi posso dirvi che sono 20€ tutta la giornata + 5€ di tessera socio... Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk |
|
Non mi dispiacerebbe sinceramente :sbav:
|
Bè sicuramente è una bellissima occasione x stare tutti insieme e conoscersi... Tra l altro è proprio al centro dell italia è si raggiunge bene dall autostrada uscita Orte sono circa una mezz'ora di superstrada... Niente di impossibile...
|
Bella iniziativa! :si:
|
Finalmente un'iniziativa a 10 minuti da casa minchia speriamo di esserci
|
dovete esserci!!!!!:moto::moto::moto::moto::moto::moto::m oto:
se tutto va come deve andare dipenderà solo da noi!!! Grazie a Pistikkio che ha condiviso la mia iniziativa ben Organizzata!!! forza Ragazzi vi aspetto per passare una giornata importante più di qualsiasi altro evento sono sicuro!!!:si::si::si::si::si::si::si::si::si::si:: si: |
La metto anche sulla pagina facebook del forum :si:
https://m.facebook.com/minimotovr?ref=bookmark |
Grazie Tuca !!!
|
Ragazzi, io ci sono, e volevo dire una cosa, io sto in provincia di Grosseto, se c'è qualcuno che vuole partecipare ed è più a nord, può venire fino a Grosseto, poi carichiamo nella mia macchina e il resto del viaggio lo facciamo insieme, purtroppo posso portare solo una persona :mitra sennò non ci entriamo... Ma per una persona non ci sono problemi, fatemi sapere :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |