![]() |
Z1 : 19 quali getti
informazione
il 19 PHBG quello che monta la Z1 , quali getti ha ??????????? sono andato a controllare ma è troppa fatica per i cina scivere un numero . sono compatibili con quelli dell'orto originali ?????? La mia Z1 è magra sia sotto che sopra avete delle dritte , anche indicative , per carburarla???? giusto per non spendere 1000euro in getti grazie a tutti |
ma almeno i getti italiani montano?
|
è la stessa domanda che ho fatto io
nessuno mi aiuta |
si montano i getti italiani!
|
Ciao,
io ho montato un 19 phbg dell'orto sulla mia r blata il getto del minimo è un 60 quello del massimo è un 92 problema: sia ha bassi che agli alti giri ha dei vuoti paurosi, e dopo un rettilineo quando chiudo il gas si spegne! per fargli tenere il min. ho dovuto avvitare tutta la vite. grazie. |
Quote:
ti conviene ripartire da ZERO perchè ci sono parecchie cose che non vanno. io sto andando con 45min e 102max W9 an262. non è che spiri aria? |
[QUOTE=albertowin]informazione
il 19 PHBG quello che monta la Z1 , quali getti ha ??????????? sono andato a controllare ma è troppa fatica per i cina scivere un numero . sono compatibili con quelli dell'orto originali ?????? La mia Z1 è magra sia sotto che sopra avete delle dritte , anche indicative , per carburarla???? giusto per non spendere 1000euro in getti grazie a tutti[/QUOl'originale z1 monta 95max... io ho montato 100di max 50 min. i dellorto vanno bene tranki...ma ho lamelle carbonio da o,30mm....comincia con 98 di max e vedi spillo originale z1 alla 2 tacca dal basso e va bene carburata giusta la mia... ciao |
jaco grazie
sai mica anche quanto è quello del minimo ???? giusto per informazione anche perche io ho montato collettore e pacco originale BZM (foro ovale) Ciao |
grazie anche a te Giubyx
non avevo visto subito la tua citazione |
per misurare i getti cinesi fate così prendete un spillo del carburatore infilatelo nel getto ruotatelo nel getto in modo da lasciare il segno sullo spillo poi provate con i getti italiani fino a che il segno del getto cinese combacia e saprete che getto monta il vostro 19 cinese :p
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 01. |