![]() |
Resoconto elaborazione mk5
Elenco parti modificate:
Frizione zocchi 2 masse Albero a spalle piene con cambio chuscinetti SKF e paraolio testa scomposta da 44 con spinotto 12 carburatore da 18 già regolato da PBP con raccordo autocostruito Filtro racings Scarico Jetpro leve freni per bici due dita Campana-pignone-corona ASA 25 Devo ancora risolvere il problema della catena comprato tutto da PBP tranne la corona rapporto 6-68 Resoconto: tutti quelli che dicono che non si cava un ragno dal buco dicono *****te! Dalle prove effettuate escludento quel cacchio di problema alla catena è da brivido, nel capannone su superficie liscia derapa....io sono circa :D 80 kg ma sdrubbia CHE SODDISFAZIONE |
in effetti quelli ke dikono ke le modifike non cambiano nulla sbagliano, ma c'è da dire ke quelli ke dikono ke nn ne vale la pena xke te ne compri una potente il doppio con gli stessi soldi hanno ragione :asd:
|
il problema rimane solo sul fatto: ti piacciono le minomoto/moto/macchine e tutto ciò che è a motore solo perchè ha un manetta o perchè dentro c'è un cuore che pulsa?
la differenza sta li secondo me.....quando l'ho messa in moto e alla seconda tirata sè messa in moto è stata l'apoteosi della soddisfazione :seghe: .....poi quando l'ho provata..... ancora di più .. :seghe: .... N.B.:Questo secondo il mio modesto parere di appassionato di motori in genere.....con una R1 in garage che senso avrebbe ad elaborare una minimoto....e la passione che ti prende E poi se avessi speso magari gli stessi soldi pari a quasi 600€ senza poter spenderne altri (sai com'è la prole di 4 mesi con moglie :nono: ) e non poter comprare niente da cambiare..! mmmmm che tristezza salut Thomas |
allora modificare e lavorare sopra una mini, perderci tempo è molto divertente e bello...ma io non ci spenderei molto soldi per modifiche, cambia perche cambia ma non conviene!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 34. |