![]() |
sava non tallona
non riesco a far tallonare la gomma su cerchi zpf dopo vari tentativi monta e smonta gira la gomma gonfia sgonfia niente da fare per una decina di cm la gomma non tallona solo da una parte, sava striscia rossa.... consigli?:doh:
|
Quote:
|
Dentro all attacco per gonfiare la gomma c'è una valvolina, svitala e riprova. Se non hai la attrezzino puoi farlo o se vai dal gommista te lo fa in un attimo :-)
Ps. Hanno inventato lo stallonatore hahah:-) |
Ovviamente la lubrificazione è fondamentale :-) sempre :-) :-)
|
bella Ale! il mio problema e` che non tallona, la valvolina se la tolgo come gonfio la ruota? con cosa lubrifichi?
vada provero a scaldarla con un phon da carrozieri |
Quote:
Ma è una gomma nuova comprata da Michele o è un modello vecchio ? C' è stata una serie di Sava qualche anno fa ( comprate anche da me ) che non tallonavano su una coppia di cerchi di un mio amico. erano più strette come diametro e sui suoi cerchi Zpf non siamo riusciti a montarle. |
La valvolina è all interno dell attacco eh? Giusto x capirci, la fai solo tallonare poi rimetti la valvola e gonfi! Il gel della durex è una bomba ma penso che nel tuo caso acqua e sapone vada bene haha:-)
|
vada me le ha regalate un amico e anche se sono nuove mi ha detto che le aveva li da un po
scusa ale come faccio a farla tallonare senza gonfiarla? |
Prova a gonfiarla con te seduto sopra :si:
|
Quote:
mentre per lubrificare metti sapone liquido sulla spalla della gomma. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |