![]() |
nn vi girano le b***e a leggere certe cose?????
guardate qua:
http://cgi.ebay.it/BELLISSIMA-minimo...QQcmdZViewItem ma nn vi viene il nervoso a leggere ste cose???? "Cilindro nuovo perchè quello che aveva su era da rettificare o da buttare perchè grippato, il cilindro è nuovo di pacca e vi posso fornire anche la ricevuta, deve ancora finire il rodaggio. E' un 80 e ha la testa rossa che si abbina perfettamente alla marmitta" "Ora la minimoto presenta una potenza pari a 9 cavalli e raggiunge una velocità di 95km/H. NON SCHERZO!" wow raga è la CHINA AD ARIA + POTENTE DEL MONDO!!!!quasi quasi la compro cosi faccio mangiare la polvere alla rblata!!!altro che polini!!! mi raccomando nn fate offerte che la voglio io!!!!! ahahahahahahahahahahah quasi quasi gli dico qualcosa.... |
HAHAHA Beh... si sà l'occhio del venditore ingrassa la *****.....
Vabbè lasciamo stare... spero non ci creda nessuno...:D :D :D |
purtroppo esistono:sisi: .....e ce ne sono molti di "tonni" in giro...basta ke leggono ke ha 100mila cavalli e ke fà 100mila km/h e se la comprano:| :| :| ....
|
hihihihi fa ridere troppo leggere ste cose....fa 95 orari...con ke rapporti?? con la corona da 68 e il pignone da 20?? ahahah :D
|
Quote:
p.s: gli ho scritto se potevamo misurarli di persona i 95 km e i 9 cv...nel caso fossero veri gli davo 500 euro,in caso contrario mi portavo via la moto a gratis...vediamo che mi dice :D |
Quote:
io glie ne do altri 100 se ha veramente 9 cv!!! |
beh nn male come mini china ad aria...ma ste cavolate non so perche le devono sparare...vabbe va spero che nessuno ci crede!!
|
la voglio io la cina aria da 9 cavalli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:
tienici informati :D :D |
io da 12cv pronto gara..dai che esistono sicuramente hihihi
|
scusate e', ma se ha sotto al culo un 80 io non scommetterei 500E senza specificare che la mini deve durare piu' di 12sec
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 50. |