![]() |
Chi la conosce?
Salve amici, sono nuovo del forum. Qualche settimana fà mi hanno regalato questa DM:
http://imageshack.com/a/img673/8529/gFCRGK.jpg Chi di voi sa darmi informazioni sull'anno di fabbricazione ecc. Ho visto che monta un blocco polini e un GT malossi con carburatore dell'orto 15. quanti cavalli avrà? l'ho accesa per provarla e pensavo proprio di mettermela per cappello....fa paura!:smt124 L'unico neo è che girando la ruota posteriore dal cavalletto si sente un rumore e girando forte la ruota è come frenata. Sara troppo tirata o e da cambiare tutta la trasmissione? Grazie a tutti!:si: |
La catena è troppo tirata e va smollata, cosi a naso direi un 2001 o giù di li come annata, però aspetta qualche altro parere più esperto del mio, perchè di DM capisco veramente poco...
|
Per adesso grazie!
|
Caspita bel regalo.. Non me ne intendo neanche io ma dal forcellone sembra una DM vecchia tipo 2002
|
Domani la rinfresco di colore, la farò tipo Ducati. Forse anche con la scacchiera sulla parte bassa della carena. Mi voglio proprio sbizzarrire.:1st:
|
lasciala così per l'amor del signor
si DM 2001 circa.se ti è stata regalata và benissimo |
Ok! Ma sapresti dirmi quanti cavallucci ha? A me fa paura!
|
Si 2001-2002
Per il motore bisogna vedere se è 40cc o 50cc ma credo sia 40, i carter sono 6.2 :si: |
Quindi se fosse un 40?
|
una 10na /11 cv li dovrebbe avere tutti, se puoi monta un bel 18 o un 21 e diventa tutta un'altra mini, cmq allenta un po' la catena è troppo tirata e ti frena la ruota
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |