Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Alessandria (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114135-alessandria.html)

.1. 14-01-15 21: 38

Alessandria

Domenica pomeriggio io e il bimbo andiamo ad Alessandria,iletep promette bene,chi viene?:lol1:

.1. 24-02-15 18: 37

28/02/2015 io e il pilotino andiamo a divertirci ad Aessandria chi viene?

.1. 27-02-15 05: 10

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181697)
28/02/2015 io e il pilotino andiamo a divertirci ad Aessandria chi viene?

Tutto pronto,non trovo nessuno domani?

Alubba 27-02-15 06: 39

Io ci venivo volentieri se non erano 360 km :temporale:

VADABRUT 27-02-15 06: 42

domani sarà una giornata impegnativa..... in mattinata lavoro, poi nel pomeriggio dovrò smontare un frigo, aggiustare un paio di bici, cominciare a costruire il carretto per la legna, poi mio figlio vuole anche girare con la moto......

e alle 18 non si può perdere il Mondiale MX dove si scontreranno due titani, Villopoto e Cairoli...... ah no, quello spettacolo non me lo perdo di sicuro.

Prima o poi torneremo ad Alessandria.......

.1. 27-02-15 07: 45

Va bene dai!spero incontreremo qualche bimbo /motociclista una volta che arriveremo cosi prende più sicurezza e autonomia e si toglierebbe un po di timidezza,se cosi non fosse bagarre tra me e lui e sicuramente ci divertiremo,cercherò di insegnargli altre cose come spostare quel benedetto sederino,anche se preferirei per lui un suo coetaneo mi agevolerebbe il lavoro e sarebbe più giusto così..si va per il nanetto..poi per quanto riguarda mi sfogo dopo domani a montemurlo ..

Alubba 27-02-15 20: 59

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181818)
Va bene dai!spero incontreremo qualche bimbo /motociclista una volta che arriveremo cosi prende più sicurezza e autonomia e si toglierebbe un po di timidezza,se cosi non fosse bagarre tra me e lui e sicuramente ci divertiremo,cercherò di insegnargli altre cose come spostare quel benedetto sederino,anche se preferirei per lui un suo coetaneo mi agevolerebbe il lavoro e sarebbe più giusto così..si va per il nanetto..poi per quanto riguarda mi sfogo dopo domani a montemurlo ..

A Montemurlo vienici bello carico che si fa un po' di bagarre :box::inferno:

ALEXrgv 27-02-15 21: 40

Grandeee dajeee gasss :si:

.1. 28-02-15 22: 54

Ottima giornata!pochi problrmi ,il tempo era buono,il bimbo si è divertito che è importante! :lol1: e di incontrano sempre ottime persone :lol1:

VADABRUT 28-02-15 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936181912)
Ottima giornata!pochi problrmi ,il tempo era buono,il bimbo si è divertito che è importante! :lol1: e di incontrano sempre ottime persone :lol1:

Hai una moto gialla ? tornando da Alessandria sono passato dalla pista e ho visto uno in piedi che portava la moto ai box. Erano quasi le 3 e non ho potuto fermarmi perchè avevo un altro appuntamento di lavoro alle 3.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24.