![]() |
Alessandria
Domenica pomeriggio io e il bimbo andiamo ad Alessandria,iletep promette bene,chi viene?:lol1:
|
28/02/2015 io e il pilotino andiamo a divertirci ad Aessandria chi viene?
|
Quote:
|
Io ci venivo volentieri se non erano 360 km :temporale:
|
domani sarà una giornata impegnativa..... in mattinata lavoro, poi nel pomeriggio dovrò smontare un frigo, aggiustare un paio di bici, cominciare a costruire il carretto per la legna, poi mio figlio vuole anche girare con la moto......
e alle 18 non si può perdere il Mondiale MX dove si scontreranno due titani, Villopoto e Cairoli...... ah no, quello spettacolo non me lo perdo di sicuro. Prima o poi torneremo ad Alessandria....... |
Va bene dai!spero incontreremo qualche bimbo /motociclista una volta che arriveremo cosi prende più sicurezza e autonomia e si toglierebbe un po di timidezza,se cosi non fosse bagarre tra me e lui e sicuramente ci divertiremo,cercherò di insegnargli altre cose come spostare quel benedetto sederino,anche se preferirei per lui un suo coetaneo mi agevolerebbe il lavoro e sarebbe più giusto così..si va per il nanetto..poi per quanto riguarda mi sfogo dopo domani a montemurlo ..
|
Quote:
|
Grandeee dajeee gasss :si:
|
Ottima giornata!pochi problrmi ,il tempo era buono,il bimbo si è divertito che è importante! :lol1: e di incontrano sempre ottime persone :lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |