![]() |
tappi forcelle
una domanda, voi cosa usate come tappi negli steli anteriori,
l'alternativa sarebbe usare i classici tappi in plastica nera abbastanza antiestetici; o quelli forse eccessivi in ergal, alluminio, anodizzati al plutonio che vanno dai 15 € a salire; qualcuno di voi ha provato a autocostruirseli senza spese folli nè tornare al risultato dei tappi in plastica; purtroppo ho provato a cercare ma non ho trovato discussioni in merito; immagino che qualcuno avrà provato qualche soluzione alternativa a quelle appena dette, spero non con i tappi di sughero da vino o damigiane dipende dal diametro, volevo solo avere idee per come trovare una soluzione economica e esteticamente decente. Grazie a Tutti. |
o li prendi alluminio già fatti o plastica tanto non servono per andare + forte. E' inutile impazzire a costruirsi chissà che per poi magari spendere anche di +
http://www.grcmotoshop.com/cerca?con...t_search=Cerca |
il mio obbiettivo non è di certo andare più forte chiedevo solo alternative da chi forseha provato a farsi qualcosa con le proprie mano escludendo le classiche soluzioni di tappi neri o in alluminio, è solo una curiosità estetica che mi ponevo visto che ho perso i miei tappi pensavo a come autocostruirmeli e con cosa non avendo un tornio a portata di mano altrimenti me li sarei già autocostruiti in alluminio.
|
Quote:
scherzi a parte se nn hai un tornio è difficile. La cosa piu facile è comperare dei tappi gia fatti. Se cerchi a l eroy merlen magari trovi qualche tappo per piedini mobili o sedie adattabili. Se no vai in grc o ordini online e sei apposto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 13. |