![]() |
Consiglio tuta
Ciao ragazzi devo prendere la tuta da minimoto ma mi preoccupa la taglia o meglio mi serve una mano da voi che siete meglio informati di me.
llora ho 28 anni e sono alto 1.70 peso 60 kg kilo più kilo meno. Porto una 44 di pantaloni,varia alle volte in base al modello porto la 46 e la taglia m come maglia. Secondo voi una tuta taglia m va bene o no? |
Allora per record ti serve una 52 e ti sta giusta giusta di cavallo, penso sia la stessa cosa per speed. Se vuoi stare un po più comodo una 54 ma poi il resto ti è larghino perché sei magro ( anche se qualcosa recuperi con le regolazioni)
|
Perchè ti spiego...ho visto le biesse,lo so che non sono granchè come tute ma per imparare credo vadano bene....solo che loro mettono le taglia tipo M L XL ecc ecc....ora se non ricordo male molto tempo fa quando avevo la pit bike portavo una tuta della axo taglia m e mi andava leggermente abbondante di cavallo.
|
Non conosco quelle taglie. Io ti posso dire la mia esperienza, un mio amico con la axo in cordura è caduto di schiena e si è aperta...comperata nuova.... Io ti consiglio record perché ce l'ho ed è buona, l'ho comperata usata a 120 euro spedita...messa molto molto bene
|
Sono caduto pure io con la axo e non mi si è strappata la parte in cordura e ho fatto una bella strisciata di quelle maledette
|
Magari il mio amico è stato particolarmente sfigato o tu fortunato , la mia esperienza è questa ;) tu trarrai le tue conclusioni ;)
A sto punto vai ancora di taglia m |
Magari la tuta non si è strappata ma sotto la tuta che livido hai trovato? La differenza tra una tuta buona e una scarsa e che quando cadi non si strappa generalmente ma soprattutto non ti lascia lividi. Cmq ogni tuta è storia a se magari la bs m va bene, le ibaracing son simili ma migliori le futurbike misura m ti vengono giuste. Trovane una in vendita usata vicina a qualsiasi prezzo e ne approfitti per andare a provarla:smt136
|
Io uso la biesse da sempre praticamente, e mi ci sono trovato benone, l'ultima di cadute sulle spalle ne ha molte, ma regge ancora bene, nessun buco e soprattutto nessun livido.. Per l prezzo al quale le vendono direi che sono ottime, io porto una xl e mi va un po' larga di cavallo, sono alto 1,83 e peso 80kg, direi per per te la M sarebbe l'ideale :si:
|
quoto il consiglio di provarla xché ogni tuta veste diversa...io ho avuto la pessima esperienza di comprarne una senza provarla e il tipo che me l'ha venduta mi aveva assicurato che mi andasse bene invece mi stava grande di due misure!!! se ti può esser d'aiuto io sono alto 1.70 e peso 55 kg e vesto una 52 della reply, una 48 della gimoto..ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 05. |