![]() |
Problema Carburazione Mini-Trial
Mi hanno regalato un mini trial moto morini con carburatore dell'orto 14/12 dopo avverlo pulito e fatto accendere andava bene però nel corso dei Giorni Ho notato che diminuendo l'acceleratore si spegneva questo mi ha fatto sospettare che non tenesse il minimo allora regolo la vitina (che regola l'altezza della ghigliottina) ma niente e come se quella vita non regola l'altezza della ghiliottina strano. CMQ sapete dirmi come far mantenere il minimo al mio trial? :temporale:
|
Ciao, di sicuro si tratta di un problema di carburazione ;) lo sha è una rogna da carburare.. però prova ad aumentare il getto ovvero lo spruzzatore di due o 3 punti e controlla che le guarnizioni siano in buone condizioni, specialmente quella del collettore. .
ps: passa nell'area presentazioni :si: |
mmmmm può essere perche quando vado al massimo incomincia a borbottare lo diminuisco un pò e va bene
cmq ho scoperto che ho una moto "FANTIC MINI TRIAL" |
un fantic?? allora è roba seria!! i fantic non muoiono mai :lol1: in teoria se borbotta dovrebbe essere grassa.. ma se non tiene il minimo c'è una perdita! ai chiesto a quello che ti ha regalato la moto se prima andava bene?
|
glie l'hanno regalato anche a lui LoL e il figlio non la voleva
|
Può essere lo spillino?
Che difetti può fare? e ti posso confermare che non ha perdite :nono: |
Quote:
|
mmmmmm un 18? ma ci entra? e poi ho lo scarico tagliato alla fine del polmone =(
e collettore la marmitta costa 100$ su ebay |
ORA Ti invio una foto generale della moto dimmi come è?
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 27. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it