![]() |
pistoni polini differenze modelli (no selezioni)
ciao vorrei sapere se qualcuno sa le differenze tra questi pistoni
per il 40cc 143.020.002 Pistone Completo D.36 143.020.007 Pistone Completo D.36 Grano Centrale Racing 143.020.005 Pistone Completo D.36 Grano Centrale Racing apparentemente il 5 ed il 7 finale sembrano essere uguali stessa cosa si può fare per il 50cc adesso non sto a scrivere altri codici p.s: NON sono le selezioni se qualcuno lo sa, grazie :) |
Forse uno ha la fascia cromata e l'altro quella in ghisa,confronta i prezzi ......
|
mi aggiungo anche io alle domande, ma "grano centrale racing" cosa cambia in soldoni ad un poveraccio come me?:rotfl:
|
Quote:
|
Quote:
|
Esatto, cambia qualcosa nel fermo della fascia del pistone, si riferiscono a quello, ma cosa cambia non lo so!
Magari cambia la pisizione in base ai travasi perchè i 40 erani 3 e 5 travasi... Bisognerebbe chiedere a qualche esperto :si: |
Ho avuto per le mani sia 3 che 5 travasi, i pistoni sono identici, lo dico perché ho provato a montare quello del 3 sul 5 perché stessa selezione ma senza segni di detonazione ed entrambi vanno alla grande
|
Il mio dubbio, oltre ad avere la fascia cromata, se ce l ha, come mai costa 15€ in piu di un pistone normale?!
Appena visto il sito di gmmoto http://minimoto.gmmoto.com/ricambi-a...i-c-26_66.html |
Non vorrei che fosse il pistone per il vecchio cilindro con il traversino sullo scarico che ha il fermo fascia in un punto diverso... Boh!
|
Polini misteri :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 46. |