![]() |
Quale carburatore e quale filtro per la mia 911r
Ciao,ho intenzione di acquistare un carburatore per la mia r911,ma orientarsi in questa giungla di 15,19,28...è davvero difficile?voi quale mi consigliate?sinceramente non vorrei stare sempre a regolare i getti,ne vorrei uno affidabile e al tempo stesso efficace.
Reply grazie |
ti consiglio il 17,5... ottimo e stabile... altrimenti prendi il 18.
Cmq la polini da il 17,5 nel suo kit carburatore |
e quanto costa questo kit?
stavo pensando di acquistare una marma di una z1...sai se rende comunque lasciando la frizia originale,dal momento che di spendere 91euro non se ne parla proprio?:) |
il kit polini mi pare comprenda (qlk corregga se sbaglio):
carbu, filtro, pacco lamellare, collettore. il tutto per + di 160€ cmq puoi risparmiare comprando a parte: carbu nuovo 44€ (se ne trovano anche tanti usati alla metà, sono gli stessi degli scooter) colletore 20€ filtro 15€ il pacco lo lasci e al max cambi le lamelle 16€ la marmitta io ti consigli qll di lollo che costa (90) poco ed è fatta veramente molto bene. Qll della Z1 la trovi a 45€ è sicuramente meglio dell'originale ma non è assolutamente paragonabile alle altre |
Quote:
se non cambi frizione,difficilmente riesci ad apprezzare un carburatore nuovo e una marma + performante |
Quote:
cambia la frizione ...al carburatore ci pensi dopo! |
Quote:
cmq per un aiuto + approfondito sul 17,5 consiglio di chiedere al GURU in questione Apistomassi. ...Quoto in pieno heavy |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 40. |