![]() |
Quali piste hai provato e quali vorresti provare
Vediamo un pò che ne esce, inseritele magari in stile elenco...
Provate: - - - Vorrei provare: - - - commenti....:lol1: |
Parto io...
Provate: Viverone Salmour Crevoladossola Torino Codogno Rozzano Lonato Borgo Ticino Vorrei provare Xbike Cattolica Montemurlo Chignolo pò Galliano Busca La scintilla Minispeed Rioveggio azz... mi devo dar da fare:rotfl: |
provate
antegnate ( non esiste piu ma bella per le mini) solaro (non esiste piu andava bene come ultima spiaggia) rozzano codogno san mauro chignolo po vorrei provare Alessandria novara |
Provate...
Volpiano Novara Crevoladossola Viverone Salmour Solaro Antegnate Rozzano Codogno Chignolo po Castrezzato X-bike vecchia X-bike nuova Ripapersico Pomposa San mauro Cascia penultima versione Vorrei provare Mugellino di piobesi Alessandria Viadana Ozzano Pista gruarese Montemurlo Mugellino Campo di carne Cattolica |
Provate
Codogno Rozzano Solaro Da provare Viadana Pomposa Ripapersico San mauro mare Torre di mosto |
Fatte
codogno rozzano chignolo Crevola salmour borgo ticino da provare Tutte quelle del ssbk2015 e tulle in emilia :1st: |
Di quelle provate:
Volpiano È stata chiusa, molto tecnica e varia con un primo curvone da paura, un vero peccato sia stata chiusa Novara Anche questa chiusa, tecnica, ricavata in un parcheggio, carina, utilissima per imparare e allenarsi, vicino casa, economica, era un ambiente piacevole, quasi famigliare. Crevoladossola Bellissimo contesto tra le montagne, sproporzionata con i due tornantini nella parte centrale, infatti saltavano frizioni che era un piacere, niente di eccezionale a parte il primo curvone. Viverone Riasfaltata per fortuna, abbastanza scorrevole e proporzionata, curvoni prima e dopo il traguardo niente male, da pelo sullo stomaco. Salmour Altro kartodromo ma un po piu tecnico degli altri, non male anche se non molto vario, paddock non adatto per contenere molta gente Solaro La pistaccia, chiusa, bruttina, tombino in traiettoia, asfalto vecchio, non molto tecnica, utile per rodaggi o prove senza pretese Antegnate Chiusa, molto tecnica, varia, bella, ottimo asfalto, turni serali... Un vero peccato sia stata chiusa!!! Rozzano Per niente tecnica, lunghissima, sempre turni su turni, chiude alle 16, gestione discutibile... A mio modo di vedere inadatta alle minimoto, tutta motore. Codogno Pista tecnica e varia e completa, ottima per imparare e migliorare e dove si vede chi va forte. Chignolo po Carina, niente di eccezionale, un po monotona, asfalto discreto, gestione a volte lascia un po a desiderare, pessimi i servizi igienici Castrezzato Nuova, ottima pista e asfalto di cui stanno sistemando le magagne, nonostante i rapporti lunghi per i due rettilinei il resto e bello tecnico e il motore non fa tantissima differenza come in altri kartodromi, c'è di tutto. Ottimi i gestori. X-bike vecchia Mooooolto tecnica, curve e controcurve senza un attimo di respiro, cavatappi da paura degno del piu famoso di laguna seca, unica pecca il paddock, bisognava portare dentro tutto a mano. Ottimi i turni serali d'estate e il bar/cucina per il post turno serale. X-bike nuova Cambia solo il disegno della pista, il resto è rimasto uguale. Per la pista carina, una parte centrale forse troppo lenta e rettilineo troppo lungo, non piacevole per le frizioni. Ripapersico-Pomposa-San mauro Piste storiche romagnole vecchio stile tutte moooolto belle e tecniche, con curve e controcurve per veri manici, ottima gestione e accoglienza, san mauro poi ti sembra di essere a casa, in famiglia! L'unica cosa ripapersico un pelo monotona e ripetitiva la parte finale ma nel complesso molto bella. Cascia penultima versione Carina, asfalto un po vecchiotto (era il 2011), nel complesso buon disegno con sali e scendi un po fuori dall'ordinario, ambientazione e gestione ottimi. Vorrei provare Tutte quelle con pignone da 6 e corona non piu piccola della 64!!! :lol1: |
Provate:
San Mauro Ripapersico Galliano vecchia e nuova Xbike vecchia e nuova Lago max Montecchio Campo di carne Abc La scintilla Cascia Livorno (quando ancora esisteva) Montemurlo Mugello Sesto pista Pomposa Vorrei provare: Codogno La Chiusa Jesolo Ozzano Emilia |
Beati voi del nord!! quante pisteeeeeeeeeeeeeeeee :sbav:
Provate: - Chessa (se si può definire pista) - Mugellino (asfalto e ambiente spettacolare) - Montemurlo (tracciato molto figo) - SestoPista (un po`piccola e stretta, gestione ottima) Da provare: - tutte! |
Ah si anche sesto pista vorrei provare!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 13. |