![]() |
Contagiri Koso rx2n
Ciao ,
Ho acquistato il contagiri Koso rx2n per la minigp pero' non riesco a collegarlo. Il filo dei giri dove va collegato? Grazie per l'aiuto ! |
Dovresti avere un filo da avvolgere al cavo della candela/bobina.
|
O avvolgi il filo al cavo candela o se hai un coccodrillo alla sua estremità, lo pinzi sempre sul cavo candela
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Se riesci a postare una foto del manuale sarebbe di grande aiuto, comunque sicuramente è da collegare al positivo che alimenta la bobina, non credo che legga per induzione sul cavo candela.
|
si si.... leggono proprio le pulsazioni di corrente che passa nel cavo e da li ricavano i giri minuto (logicamente settandolo 2 o 4T )
|
Quote:
|
Occhio a settare bene lo strumento sul motore reverse non tutti gli strumenti possono essere idonei :si:
|
Quote:
Guarda non dirmi nulla...........ho il manuale in francese e non ci cspisco un h......comunque a forza di tentativi credo di essere sulla strada giusta, la moto inizia a muoversi intorno agli 8300 giri quindi. ... |
Domanda:
Se gira a 8300 giri (quindi cavalletto e senza pesi) All incirca quanti giri bisognerebbe togliere per capire a quanto attaccherebbe con noi sopra(all incirca....e so che non si riesce a prendere il vero attacco della friz cosi per una marea di altre cose) |
No aspetta , inizia a muoversi a 8300 giri circa con me sopra. Sul cavalletto non ho provato.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 00. |