![]() |
aiuto sterzo
Ho conprato una grc rr per andare in pista però lo sterzo non riesco a girarlo tutto perché sbatte nella carena ci fa qualcosa?
|
anche nella mia tm lo sterzo sbatte contro la carena, per la precisione la vaschetta del freno, ma tanto mentre giri lo sterzo si muove pochissimo e non ci va a sbattere!!
prova, ma secondo me non ti da affatto fastidio! :si: |
A me da fastidio l accelleratore più che altro
|
Metti l'acceleratore in modo che non sbatta sulla carena, lo abbassi e di conseguenza abbassi la leva del freno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
puoi mettere l'uscita del cavo acceleratore sotto la leva freno.recuperi qualcosa.senó inclini anche leggermente i semimanubri.
|
Quando sei in pista più vai veloce e meno giri lo sterzo,il problema di toccare la carena si presenta quando vai piano e devi girare da dritto,al massimo vai senza cupolino e poi ,come già consigliato aggiustati,abbassando e alzando,gas e freni trovando un compromesso aimè anche con il punto di attacco accelerazione e attacco freno e polso.
(Sono le piccole cose che fanno la differenza) |
il problema non è quando giri ai box....è quando fai i tornantini che magari resta puntato il freno o peggio quando cadi che col picchiare si spacca....
|
Quote:
|
se ti si punta l'anteriore contro la carena e dai gas vai dritto perterra....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 59. |