![]() |
infarto improvviso
Stavo girando con la mia 911rr...dopo 5 giri, in pieno rettilineo un "uuooooo" spegneva la mini..e non ha voluto sapere di ripartire. Premesso che il serbatoio era pieno...da dove devo incominciare a controllare per capire l'origine dell'improvvisa morte?:doh:
|
Vedi se fà scintilla e se la benza arriva.
|
Controlla anche la distanza tra bobina e volano
|
può essere una grippatina?
|
Ma quanto deve essere la distanza tra volano e bobina? Voi usate lo spessimetro o fate a occhio?
|
3 decimi di millimetro, devi usare lo spessimetro.
|
Quote:
ciao |
Quote:
|
Per lo spessore, usa un acarta di credito e vai tranquillo:sisi:
Per la grippatina non saprei cosa dirti...la mia blatina è morta così.:smt148 .ma non vuol dire...può essere anche un filo che si è staccato mentre giravi |
grippata?..volete farmi prendere un infarto anche a me?...ma quando si grippa non si blocca tutto?...sapevo che le fasce si incollavano al cilindro..non è così? e poi ci avevo girato molte volte, ho sempre usato la stessa benza al 2%, nessuna modifica, mini originale.
Stasera tolgo tutte le carene, controllo la bobina, il volano (non ho ben capito come...comunque smontando spero di arrivarci), controllerò se arriva benza al carburatore (credo di si).......se è tutto OK...dovrei dedurre che è grippata?..poi mi sparo?:smt088 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 38. |