![]() |
Quale minimoto vorreste provare?
ciao raga, c'è una minimoto che sareste curiosi di provare ma che non avete ancora avuto l'occasione di provare? Io personalmente non vedo l'ora di provare la Grc Rrz3, dicono tutti che sia una gran moto!! Spero di trovare qualcuno che me la faccia provare la prossima stagione :-) :-) :-) :-)
|
minigp oppure la ovale
|
Ohvale sarei curioso anch'io... Però intendo nella categoria minimoto...anche la Blata Ultima sarei curioso di provare
|
Non ho la ben che minima curiosità! :asd:
|
zpf evo, bms per sfizio, ohvale per vedere com'è girare con una moto più comoda su circuitini stretti da mini
|
La Zpf evo3 la proverò a breve perché la sta comprando il mio compagno di pistate :sbav: vi saprò direappena gli arriva!!!
|
Io devo ancora provare la rrz, ma la proverò, perché la prenderò una a breve, come regalo di natale Ahahahah
però quella che mi è sempre piaciuta da morire e ho sempre voluto provare è una phantom, soprattutto il modello vecchio con il monobraccio :si: |
Quote:
|
Devo provare ancora la mia bene!!!comunque sto bene cosí le Pasini mi son sempre piaciute,ho gia in mano il mio sogno!!:lol1:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 31. |