Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Motorhome Piloti di Famiglia su MTV....... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113942-motorhome-piloti-famiglia-mtv.html)

RR 417 16-12-14 16: 36

Motorhome Piloti di Famiglia su MTV.......

Mi e' capitato di guardare questo programma sul Civ moto3...............
Che ne pensate ???
Vi piace la realta' che ne viene fuori ???

Tucatucacincilla 16-12-14 18: 31

Io l'ho visto tutto.
Mi è piaciuto perche si vedono i sacrifici di un pilota e della famiglia per intraprendere quella strada, si vede la vita da paddock, le gare, gioie e delusioni, tutto sommato non molto diverso dalle minimoto. In piu vedere persone conosciute in pista con le minimoto fa un certo effetto! :lol1:
Dall'altra parte anche li viene fuori il fatto di dover ottenere il risultato a tutti i costi e che l'aspetto economico, in un modo o nell'altro, ha sempre la precedenza su tutto :doh:

crisgas 17-12-14 11: 35

dove si possono vedere?

WIDE 17-12-14 12: 20

sono d'accordo con Tuca a volte però non mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi...nel senso si capisce che bisogna metterci la testa perchè i risultati si ottengono con l'impegno dedizione ecc ecc però in certe puntate una pesantezza de sti ragazzi depressi che non vanno forte e allora è colpa della moto o il motore... io dico sempre "anche il peso nella testa fa da zavorra!!!" i migliori per me sono Valtu e Ale:si:

Tucatucacincilla 17-12-14 12: 35

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1936177405)
dove si possono vedere?

Sul sito di mtv on demand trovi tutte le puntate della prima stagione :si:

fabrynetwork 17-12-14 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 1936177407)
sono d'accordo con Tuca a volte però non mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi...nel senso si capisce che bisogna metterci la testa perchè i risultati si ottengono con l'impegno dedizione ecc ecc però in certe puntate una pesantezza de sti ragazzi depressi che non vanno forte e allora è colpa della moto o il motore... io dico sempre "anche il peso nella testa fa da zavorra!!!" i migliori per me sono Valtu e Ale:si:

A me me gusta la Ceci:lol1: l'altro giorno era a Codogno per la gara sociale:si:

terribile 17-12-14 13: 52

Fare un reality così giovani si montano la testa (la maggior parte).
Ok far conoscere i giovani per aiutarli nel futuro....ma in teoria dovrebbero venire prima i risultati.

CZar 17-12-14 14: 22

Io spero (per loro) che l'anno prossimo vengano cambiati i protagonisti, altrimenti si che si montano la testa.
Sulla formula del reality sono un po' dubbioso,
gia' questanno son partiti con quattro piloti, poi hanno dovuto per forza inserire i primi due in classifica per aumentare l'interesse degli appassionati un po' piu' motociclisti.
Il problema sara' trovare un altra ragazza da inserire nel cast.

Tucatucacincilla 17-12-14 18: 46

È vero, sono partiti con quelli piu promettenti sulla carta e poi hanno "ripiegato" sugli outsider che si sono giocati il campionato, il debuttante Bezzecchi e l'esperto Pagliani.
Bezzecchi dalle minimoto non è cambiato!

crash 17-12-14 18: 54

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936177432)
È vero, sono partiti con quelli piu promettenti sulla carta e poi hanno "ripiegato" sugli outsider che si sono giocati il campionato, il debuttante Bezzecchi e l'esperto Pagliani.
Bezzecchi dalle minimoto non è cambiato!

no vabbé...Marcolino é cresciuto molto, sia di fisico ma principalmente "di testa"...e se ha la fortuna di trovarsi al posto giusto nel momento giusto....secondo me ha anche la stoffa per far bene!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58.