![]() |
Motorhome Piloti di Famiglia su MTV.......
Mi e' capitato di guardare questo programma sul Civ moto3...............
Che ne pensate ??? Vi piace la realta' che ne viene fuori ??? |
Io l'ho visto tutto.
Mi è piaciuto perche si vedono i sacrifici di un pilota e della famiglia per intraprendere quella strada, si vede la vita da paddock, le gare, gioie e delusioni, tutto sommato non molto diverso dalle minimoto. In piu vedere persone conosciute in pista con le minimoto fa un certo effetto! :lol1: Dall'altra parte anche li viene fuori il fatto di dover ottenere il risultato a tutti i costi e che l'aspetto economico, in un modo o nell'altro, ha sempre la precedenza su tutto :doh: |
dove si possono vedere?
|
sono d'accordo con Tuca a volte però non mi è piaciuto l'atteggiamento dei ragazzi...nel senso si capisce che bisogna metterci la testa perchè i risultati si ottengono con l'impegno dedizione ecc ecc però in certe puntate una pesantezza de sti ragazzi depressi che non vanno forte e allora è colpa della moto o il motore... io dico sempre "anche il peso nella testa fa da zavorra!!!" i migliori per me sono Valtu e Ale:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fare un reality così giovani si montano la testa (la maggior parte).
Ok far conoscere i giovani per aiutarli nel futuro....ma in teoria dovrebbero venire prima i risultati. |
Io spero (per loro) che l'anno prossimo vengano cambiati i protagonisti, altrimenti si che si montano la testa.
Sulla formula del reality sono un po' dubbioso, gia' questanno son partiti con quattro piloti, poi hanno dovuto per forza inserire i primi due in classifica per aumentare l'interesse degli appassionati un po' piu' motociclisti. Il problema sara' trovare un altra ragazza da inserire nel cast. |
È vero, sono partiti con quelli piu promettenti sulla carta e poi hanno "ripiegato" sugli outsider che si sono giocati il campionato, il debuttante Bezzecchi e l'esperto Pagliani.
Bezzecchi dalle minimoto non è cambiato! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 58. |