![]() |
Disinteresse generale piste
Ciao a tutti,volevo chiedere alcune informazioni.
Alla pista Racing Park di Viadana con l'anno nuovo ci dovrebbe essere un allungamento,portando la pista a 600m e di conseguenza anche la modifica del circuito già esistente. Ora,per fare una pista adatta a tutte le tipologie di moto ho chiamato più volte un organizzatore di campionati (non faccio nomi per privacy) che per le prime 2 volte mi ha sempre detto che non aveva tempo fin alla fine della stagione e adesso dopo varie chiamate non risponde al telefono,così come i suoi collaboratori. Mi chiedo il motivo,dato che sarebbe solo un posto in più dove praticare del sano sport a motore. Sono naturalmente ben accetti anche piloti di esperienza per consigli direttamente in pista. |
Starai sulle palle alle persone che hai contattato......potrebbe essere un' ipotesi.
Per i consigli purtroppo non posso aiutarti, mi spiace, non sono mai venuto da te e non conosco nemmeno la pista attuale. |
Quote:
|
Tieni conto anche che ormai i numeri portano ad accontentare di piu pit e minigp in sfavore delle minimoto, infatti le gare le fanno in kartodromi, dove usi minimo 7-66.
|
Pure io nn conosco la tua pista pero a vedere le altre dove sono stato l unico modo per fare una pista che accontenta tutti è avere la possibilita di mettere un parte bella tecnica con un guidato tortuoso 'per le minimoto' e poter far saltare la parte tortuosa a chi ha pit o simili facendogli una parte con curve piu ampie.
Prova a prendere spunto da altre piste o chiedi ad altre persone che organizzano campionati.:si: |
Quote:
Non ti rimane che contattare altri enti piu' disponibili seri e appassionati !!! |
Quote:
Appare chiaro, dopo la risposta di RR 417, che l' Ente contattato da @terribile non è l' ASI, di cui RR 417 è un accanito sostenitore. Quote:
@terribile: visto che non stai sui maroni a chi hai contattato e gli stessi Organizzatori in teoria non dovrebbero avere la necessità di una pista piuttosto grande per le Pit e le miniGP ( che però girano normalmente anche a Codogno, Salmour, Mondovì ecc. ecc.), mi viene da pensare al paddock..... la tua pista ha la possibilità di accogliere un centinaio di piloti + famiglia al seguito + madri inferocite ? |
Ma dai Vada non ho neanche la tessera Asi,io tifo Rave:rotfl:
|
io ci sono stato spesso a viadana e la pista e' divertente poi con 100 mt di prolungamento lo sarebbe ancora di piu'.....ma c'e' un problema:dovresti abbandonare i noleggi con mini gran premio da 1/2 ora l'uno che andrebbero ad aggiungersi ai turni di minimoto,pit ed eventualmente scooter.Se poi aggiungiamo anche i kart la gente sta a casa
|
Quote:
@ Vada la UISP riesce a fare gare con solo minimoto anche con pochissimi piloti perchè il progetto UISP nasce con la collaborazione dei proprietari delle piste e quindi non pagando il noleggio del circuito che i piloti presenti siano 3 o 300 non gli cambia nulla. Credo che le discussioni lette l'anno scorso abbiano insegnato tanto su come le cose girano e per le misure RR417 aveva aperto una disc sulle varie piste se non ricordo male. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 23. |