![]() |
aiuto carenatura
Ciao grazie vorrei tagliare un pezzo della carenatura della mia minimoto come faccio? Cosa devo usare?grazie in anticipo
|
dreemel
|
Il felx va bene anche?
|
No non va bene perché gira troppo , e mandi in giro polvere di resina "microaghi"
Che puntualmente respiri . Quindi se proprio "devi" usa protezioni per occhi naso e bocca. Molto meglio un dremel o lama a vibrazione. |
Io vado giu di mano pesante su queste cose (dove possibile e su plastica) e poi leggero con carta vetrata........non é magari il metodo piu consigliato ma con un po di manualita,pazienza, viene benissimo;)
|
Io per tagliare e per levigatura di finitura uso il dremel o una lama a vibrazione e per grattare di cattiveria mascherina e flex
|
La segni con un pennarello come vuoi che venga e poi la tagli o con il dremel o con flessibile facendo molta attenzione a dove vai e soprattuato metti almeno gli occhiali e poi la ri finisci con carta seppia
|
O usi un pennarello o il nastro di carta dopodiché se c'è l'hai puoi usare il seghetto alternativo ( quello elettrico )oppure usi la lama del seghetto manuale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la incidi con la flex e poi la tagli.se hai mano....senó neanche la spada di goemon ti aiuta
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 30. |