![]() |
opinioni nuove pedane avanzate
Ciao a tutti sono nuovo di minimoto e visto che con le pedane originali non riuscivo a trovare una posizione corretta dopo qualche ricerca on line ho trovato e montato queste:
https://imageshack.us/a/img540/6027/IlWbi1.jpg dalle prime prove ho trovato subito una buona posizione,in pista vedrò realmente come vanno. a voi guru delle mini come sembrano? |
Ciao, come pedane sono buone ;) solo che nel mio caso dopo qualche caduta giravano a vuoto, oppure su spanava la filettatura per stringere..
|
In quella posizione le gratti a terra e rischi il volo....io le alzerei e toglierei il perno posteriore
|
Ma cosi basse non tocchi subito per terra? e poi hanno due pedane perchè volendo puoi decidere quale delle due altezze usare senza cambiare nulla?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quelle pedane sembrano carine ma alzale almeno in modo da avere la pedana in asse con il suo perno altrimenti la prima piega si puntano e voli :si: |
Giustissimo...se alzi le pedane al livello del pignone o sei alto 1 metro o non funziona...al massimo si riesce a stare un paio di cm sopra al ferro tondo di supporto...scendere al di sotto invece crea problemi di contatto col terreno...
|
Tutte ottime osservazioni...farò delle prove quanto prima perché sono curioso di capire le varie differenze di posizione.
|
cosi basse appena pieghi ad alta velocita. si inpunta il piede sotto il carter del motore della mini.
rischi di farti realmente male se invece vai tranquillo , senza andare forte per drusciare saponetta... stai comodo si , quel perno svitalo subito p.s. invertirle non puoi.. perche cosi facendo ai la pedalina piu alta del pignone... di conseguenza non entra nemmeno il piede. di posizione sei blocato |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 04. |