![]() |
Polini 910
Visto che mi è stato chiesto da PX inserisco anche le foto della 910
I dati motore fateveli dire da lui perchè nn ha voluto dirmeli e l'accordo è che non lo apro per revisionarlo ma lo consegno sempre a lui....comunque va veramente forte per essere un polini 6.2 ad aria....unica altra modifica fatta ma da perfezionare è stata l'installazione di cerchi da 6.5. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...03714a6f01.jpg |
|
Muahhahah...no mi dispiace non saprai mai cosa ce sotto la rossa...e nemmeno come facciano a starci cerri pezzi visto il telaio...muahhaha....e comunque ne manca sempre una all.appello...attendo sistemazione dei cerchi sulla 910 carena s...quanto mi manca quella mini...
|
I cerchi appena ho voglia te li porto.....per le foto dell'altra 910(della moglie) bisogna aspettare che sia presentabile
|
|
Quote:
|
Jahahaha te lo avevo detto che aspettavo
|
ma cos è fai collezioni di minimoto?
|
No no....la Mk1 è la prima comprata 10 anni fa....poi ho la ufficiale che è la Dm....e le due 910 con cui corro con la moglie tanto per stare in pista assieme...poi una passera a mio figlio se vorrà
|
Beh voglio proprio vedere tuo figlio sulla rossa...muahahha...se impara a guidarla con quel motore e meglio che non scendiamo piu in pista noi...muhahahaha
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 06. |