Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Bilancio 2014? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113872-bilancio-2014-a.html)

Tucatucacincilla 07-12-14 09: 36

Bilancio 2014?

Anche questa stagione volge ormai al termine...
Com'è andata?

Per quanto mi riguarda a inizio stagione ero titubante per aver montato il 40ino ma poi subito dalla prima uscita mi sono divertito! A parte Rozzano dove ci vuole troppo motore e forse avevo rapporti troppo corti, ma anche li ho avuto qualche soddisfazione, anche contro un paio di scooter :asd:
Non ho fatto molte pistate ma ho sempre avuto ottima compagnia e ho sempre trovato qualcuno con cui fare un po di "sportellate"! Senza gare poi ho preso il tutto con calma e me la sono goduta per bene!
Utilizzando quello che avevo in garage non ho neanche speso 1 euro!
Ho anche provato la pista di castrezzato, veramente niente male!!!
E voi?

Alubba 07-12-14 10: 27

Anche io nell'arco del 2014 avrò fatto 6-7 uscite, ma mi sono proprio divertito, e sono migliorato molto nella guida, (sono comunque un cancello) :1st:
Poi la compagnia è sempre state eccezionale, con il mio carissimo amico Alexrgv...ci siamo presi a sportellate manco fosse la moto gp XD più che altro sono stato io, l'ho buttato giù un paio di volte:smt136
Ed ho scoperto che la mia vecchia tm è una bomba di moto, che non sono mai riuscito a sfruttarla bene, ma ora la metto alla frusta :box:

Tucatucacincilla 07-12-14 10: 47

Hahahaha io ho rischiato una volta a Rozzano, al secondo tornantino a sx un ragazzo che mi seguiva voleva passarmi ma si è messo completamente all'interno per cui quando ha visto che io ho fatto la mia curva si è reso conto che non si sarebbe mai fermato, gli si è alzata la ruota dietro, per fortuna mi sono accorto, ho ritardato la curva, l'ho lasciato sfilare e non è caduto nessuno :lol1:

fabrynetwork 07-12-14 11: 34

uscite??? Tra allenamenti e gare una 30ina se non di +
spese? Una revisione, 4 treni di gomme e un paio di frizioni
Divertimento? A bombazza caxxo ahahahh mi sono divertito un sacco negli allenamenti con i ragazzacci del gruppo e in + avendo migliorato in media 1,5 secondi al giro in ogni pista, ho incontrato nuovi compagni di merenda in gara come lo Steven e il Malda, gli Scottini non sono stati irrangiungibili e quindi non vedo l'ora che inizi la nuova stagione 2015:smt124
Questo è il video della prima gara dell'anno, purtroppo non si sente l'audio ma è stata una delle gare + belle con sorpassi e controsorpassi:smt136 (PARTENZA A 3:55 MINUTI)

lupo89 07-12-14 13: 34

Il mio bilanco quest anno è cambio di motore e ciclistica a meta stagione con 8 gare e una trentina di uscite varie..
Fare la conta dei soldi spesi meglio di no potrei cadere in depressione:lol1:
pero tanto divertimento e pronto per un 2015 ancora piu bello:moto:

px125e84 07-12-14 14: 16

Resoconto 2014 da amatore...cambiato ciclistica ma sempre stesso motore iper affidabile a cui non ho speso manco un euro se non per la benza
z1-gr1-mix-910 senza contare i muletti,alla fine ho mollato provvisoriamente le mini,non tanto per l eta ma per i figli che hanno iniziato a correre al posto mio ormai...e ora faccio loro da meccanico e mi sono fatto un mezzo autocostruito per passione...
A parte questo la compagnia ce stata sempre e se non fosse per loro forse non girerei manco piu in pista...giornate magnifiche anche se poca bagarre visto il mio scarso rendimento, ma molto divertimento e spettacolo, grazie QDCB...non lo metto per esteso perche vengo censurato...muahhahahaha
Speriamo in un 2015 come il 2014 anche se io sto ancora correndo e ho 3 uscite davanti ancora...muahahahah...media di un uscita ogni 2 settimane quest anno...a parte gennaio per mancanza di fondi-mini...

FVR-TARGET1 07-12-14 18: 53

resoconto 2014: messo ko con braccio sx fuori uso a inizio febbraio per colpa di un ernia che mi sono trovato una mattina svegliandomi.. zero uscite ma quasi guarito.. stavo preparando anche la seconda mini..

Tucatucacincilla 07-12-14 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da FVR-TARGET1 (Messaggio 1936176953)
resoconto 2014: messo ko con braccio sx fuori uso a inizio febbraio per colpa di un ernia che mi sono trovato una mattina svegliandomi.. zero uscite ma quasi guarito.. stavo preparando anche la seconda mini..

Usti!!! Allora il 2015 per te sara l'anno del riscatto! :lol1:

mixio13 07-12-14 22: 58

Come gestore di pista di minimoto meglio di così non si può tanti bamnbini che hanno iniziato i loro primipassi in minimoto, ma dobbiamo sempre miglioraci e offrire il meglio agli appassionati.
Come Pilota... ho fatto poche uscite extra dalla mia pista e poche gare (almeno nel 2014 non mi sono troncato), ma di sicuro mi rifaccio nel 2015.
Come Organizzatore nel 2015 mi si presenta una bellissima opportunità con FMI, vediamo cosa ne viene fuori!

Tucatucacincilla 08-12-14 00: 13

Questa dei bambini è una cosa molto importante!
Complimenti :si:
Purtroppo piste vere da minimoto ce ne sono meno, cosi come i piloti...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 39.