![]() |
Circuito di Migliaro Ferrara
qulcuno di voi lo conosce?è un tracciato da kart , ma fanno girare anche le mini ma dicono sia stupendo!!
|
In effetti non sembra male, danno 800m di lunghezza sul sito.
Certo che e' proprio in mezzo al nulla! Non dovrebbero avere problemi di vicini che prostestano!! http://img64.imageshack.us/img64/622...ferrarazr5.jpg |
Ho sempre sentito parlare di una terza pista nel ferrarese. E' questa? Perchè se è questa, sembra molto bella.
Certo che, porca miseria, COME ROSICO!!!!!:mann: :mann: :mann: :mann: :mann: :mann: A Ferrara c'hanno tre piste, qui da noi, nel reggiano, modenese e parmense, neanche uno schifo di parcheggio dove girare...:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: |
Quote:
|
Bisogna uscire a Ferrara Sud o Ferrara Nord? Sai indicare anche i giorni e gli orari d'accesso?
|
Caspita! Sembra davvero una bella pista! E essendo una pista da Go-kart è anke molto lunga! :clap:
|
ragazzi io ci vado di solito a girare col kart:si:
è veramente una bella pista, molto tecnica anche se con dei bei rettilinei con staccate al limite ultimamente ci stanno lavorando per ampliarla e penso sia pronta entro fine anno l'unico problema è raggiungerla...è in mezzo alla campagna un metodo è quello di raggiungere Migliaro con il satellitare e poi chiedere a qualcuno del posto perchè bisogna imboccare una stradina che porta nelle campagne credo che cmq non sia il massimo per le minimoto...il rettilineo principale è medio per il kart ma con la mini si tira il collo per bene quindi servirebbe un rapporto lunghetto...il problema è che la parte tecnica è tutta a tornanti e quindi con rapporti lunghi è un pò brutta |
si esce a ferrara sud direzione portogaribaldi uscire a migliarino passare per il paese migliarino subito dopo migliaro in centro ci sono le indicazioni per parco acquatico dal paese 5 minuti
|
Quote:
|
Quote:
ricordo ceh l'ultima volta che sono andato col kart hanno fatto fare 2 giri durante la pausa pranzo alla ragazza di un mio amico che voleva provare la sua mk...però l'hanno fatto per eccezzione:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 52. |