![]() |
Squish Bzm 40
Salve spero di essere nella sezione giusta e un pó di giorni che giro per il forum alla ricerca della misura dello squish diciamo così standard del Bzm 40 (ma non ho trovato niente di quello che cercavo) spero che qualcuno mi possa dare una mano.
|
Mi sembra di ricordare che lo squish x il 40, sia tra 0,45 e 0,50.... Almeno quando avevo il 40 stavo su questo range.... Mentre con il 50 siamo sul 0,40 - 0,37... Tanto di più non si va che altrimenti sorgono altri problemi...
|
Quote:
|
Quote:
|
Vi ringrazio tutti per le risposte quindi da quello che ho capito mediamente dovrei stare su 0.40 invece per le fasi visto che mi dite che le cose sono correlate.
|
Ciao dipende dal carburatore che monti.
Col 15mm va tenuto fra 0,32 e 0,35 mm Col 18mm fra 0,36 e 0,39 mm Col 21mm fra 0,40 e 0,45 mm |
Monto il 18
|
E per le fasi?
|
Se hai un cilindro del 2006 o precedente e albero 39.2, con la cupola "0" sei apposto limitati a fare lo squish e sei apposto:si:
|
L'anno di produzione del cilindro non lo conosco però ti posso dire che il motore e un Bzm montato di serie su una grc RR dell'ultima produzione che ha fatto grc se non erro 2010.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 29. |