![]() |
consiglio acquisto minimoto
Salve ragazzi mi sto scrivendo con questo ragazzo per quanto riguarda l'acquisto da parte mia della sua minimoto,essendo io alle prime armi ho fatto un po di domande e mi ha detto che su questa ha cambiato tutti i cuscinetti mettendo quelli per le alte prestazioni lavorato i carter e inserito un carburatore 19 con relativo filtro secondo voi a 250 euro vale la pena? grazie mille a tutti..
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-106654818.htm oppure meglio questa? http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-107074881.htm |
amici nessuno mi può aiutare il tipo con la moto verde non vorrei farlo aspettare, non mi sembra educato magari si stufa e la vende anche se leggendo sul forum 300 euri non sono pochi per la cinesina quanto potrei proprorgli? grazie
|
La prima mi par di capire che non monta parti originali polini, per me non ti cpnviene, per rendere affidabile quel motore spenderesti troppo...
La seconda bisognerebbe capire meglio cosa è stato cambiato. |
capito grazie la prima mi convinceva di piu se devo essere sincero perche il tipo della seconda fatica a rispondere e non si capisce bene cosa intende per cambviato mezzo motore quella verde invece dici che ci devo sdpendere troppo? lui ha detto che è funzionante al 100% secondo te coas dovrei cambiare?
|
amici moto verde mi dice che oltre al arburatore da 19 ha montato anche la trasmissione eq reverse che cosa sarebbe? a 250 la prendo? oppure quanto posso offrire?
grazie |
E paraoli originali pollini tutti che dite raga non so che fare......
|
amici aiutatemi vi prego voi che fareste?= mi ha scritto il tipo della moto rossa e mi ha detto ch ha cambiato il carburatore frizione e radiatore in alluminio maggiorato non so quale scegliere tra le due
|
rilassati.... quella verde è un'imitazione poline anche del reverse la cinese peggio riuscita del mondo, ricambi non ne trovi se non originali ecc ecc la seconda è una comunissima c1 il radiatore maggiorato di alluminio cinese fa ca.... lascia perdere datti tempo e magari metti qualcosina in parte e con 600 euro prendi ottime italiane usate del 2005
|
Io aspetterei e prenderei un italiana con 500/600euro tanto adesso arriva l inverno quindi nn avere fretta e aspetta di avere qualche euro in piu. 'C guadagni in divertimento e a conti fatti risparmi xje le cinesi sono mangiasoldi.
|
Ma lascia stare va....... Come ti hanno già detto aspetta che tanto adesso la gente inizia. Vendere x cambiare mini e qualche affare li puoi anche fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 38. |