![]() |
Costruzione cavalletto
Salve a tutti,vorrei dei consigli su come costruire un cavalletto da officina per la mia grc rsr,ogni consiglio è ben accetto ma vi prego aiutatemi😊
|
Quello che posso dirti è fagli il basamento sotto largo a forma di i e il supporto che ti tiene la moto girevole in modo che dalla tua posizione puoi girare la moto nella posizione che vuoi e con il basamento largo non c'è il rischio che ti si ribalti.
|
La cosa piu semplice da fare è quando vai in pista ne guardi uno cge ti piace e sembra fatto bene gli fai delle foto ti misuri il cavaletto e lo copi:si:
|
Un bel vassoio che rimane sotto la moto per appoggiare pezzi e attrezzi :si:
|
Ma la rsr non ha i nottolini che tengono la moto su cavalletto,ora come faccio??? C'è qualcuno che già ha ovviato al problema??heelp
|
Ora non ricordo il forcellone della rsr ma credo che si possano mettere senza problemi i nottolini..
|
Se c'è qualcuno che sa come risolvere il problema se gli andrebbe di darmi dei consigli sarebbero ben accetti....😊😊
|
Visto che il nottolino ci deve essere per forza io lo
attaccherei al cavalletto, mi spiego, farei due elle contrapposte con due riferimenti orizzontali per il forcellone e sopra ad una L il foro per il perno di fermo... poi se vogliamo dirla tutta infilare i nottolini risulta sempre scomodo anche perché, nei cavalletti comperi,gli smussi di invito sulle due asole sono al rovescio Hola |
Quote:
|
È vietato pubblicare lavori fatti in casa e in nero.
Discussione ripulita. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |