![]() |
piste per girare con la mini gp
Ciao a tutti mi ero iscritto tempo fa perché avevo acquistato una mini che è stata prontamente sequestrata da mia figlia...alla fine la riparo e la scarozzo in giro e devo chiedere per favore per farci un giro....vorrei prendermi in mezzo per me e pensavo a una mini gp o una pit bike ( sono ancora indeciso infatti non riesco a capire quali sono le piu divertenti..entrambe hanno le ruote da 12 vero ?) Non vorrei però trovarmi senza pista per girare, mia figlia la porto spesso a varese alla pista verde ma non sono proprio entusiasti per le mini gp vi chiedo quindi quali piste possono ospitare questi mezzi in Lombardia io abito a metà strada far Milano e Varese
Grazie a tutti per le risposte |
Sicuramente quella pista non è adatta... Potresti provare a Rozzano ma come pista per minimoto non è molto divertente e spesso le mettono insieme a scooter (provato di persona e a mio avviso piuttosto pericolosa).
|
Castelletto di branduzzo è un po' lontano ma comunque un ottima pista
(Minigp) |
Si ma non ci puoi girare in mini... Secondo me se prendi un'altra minimoto vi divertirete in due senza compromessi!
Certo non devi farti dar paga dalla figlia :rotfl: ;) |
Quote:
|
Ce la pista azzura a borgoticino e per una minigp deve essere spettacolare. 'Anche se l asfalto nn è dei migliori. Fatta in minimoto ed è un bel pistone.
|
Grazie per le risposte...in effetti sono un po indeciso...pensavo alla minigp per rinverdire i fasti del passato...giravo con ducati e poi in mini sono un po scomodo, ma sicuramente è perché la uso poco...aspetto altre risposte da chi ha già questi mezzi e speriamo che l'inverno porti consiglio!!
|
Con la mini è tutto piu semplice, l'unica cosa è la posizione, ma ci sono anche mini comode e di sicuro ci vuole un po di adattamento e abitudine :si:
La minigp hai innanzitutto la questione trasporto, piu cose da mettere a punto e quindi anche da mantenere, devi fare un compromesso per girare sia tu che tua figlia per la scelta della pista, piu tutta una serie di cose come costi e cadute... |
Se i motivi sono quelli da te detti, allora forse il consiglio di due mini (e basta) forse è la soluzione migliore e più economica.
Certo è che effettivamente anche io la mini l'ho praticamente girata alla bimba a casa, che invece si diverte tantissimo. (si sente un pilotone anche se ancora va a 20 all'ora) Io mi sono fatto una pit, perchè è sicuramente più comoda di una minigp (anche se i semimanubri sono più allettanti) dato che poi comunque la pit si guida con ginocchio a terra come le stradali.... insomma come una naked. |
Ciao, io ho una minigp e ho girato a Rozzano che ti consiglio se abiti vicino, giusto per divertirti un pò in pista
Quelle più idonee dove puoi veramente godertela sono Ottobiano (PV) o Castelletto di Branduzzo... xò qui non possono girare le minimoto. Alla fine Rozzano sembra la pista ideale x entrambi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 48. |