![]() |
info gruppo termico
Ciao, ho appena grippato non so bene come il mio pistone polini 50, volevo sapete se esisteva un gruppo termico cina compatibile con il motore polini così mi rimetto in moto e non spendo una barca di soldi.
grazie |
Se guardi nel mercatino ce un utente matrix08 che vende diversi cilindri completi a prezzi bassi. Potresti pensare ad un acquisto. Chiedi solo conpatibilità per il tuo carter.
per pa compatibilità dei cina nn ti so aiutare. |
Lascia perdere i cilindri cinesi... con una 70ina di euro in un centro rettifiche ti fai lucidare il cilindro e metti pistone nuovo a misura che ti diranno loro e sei di nuovo in pista :si:
Se hai grippato devi capirne il motivo. |
Se non hai fatto solchi nel cilindro,una carteggiata nel punto dove hai grippato leggi sul cilindro la selezione pistone nuovo e vai,se poi vuoi risparmiare qualche euro ci sono pistoni di concorrenza altrettanto affidabili anche se non sono ASSO.
|
il motivo dovrebbe essere una scaldata, il pistone è parecchio rovinato e non volevo spendere i soldi di un gruppo termico nuovo, mi sono appena avvicinato al mondo delle mini e volevo partire per gradi. grazie a tutti per i consigli
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 58. |