![]() |
Frizione originale a 3 masse cn molle!!\
Ragazzi mi capita che dopo un pò che giro mi si spezza sempre una molla ad alternanza xò prima una poi la sucessiva e via dicendo!! Da cosa può dipendere dalla molla che si scalda e raffredda troppe volte "cm mi ha suggerito sks" oppure dalla frizione che nn è adatta alla campana che ho montato in questo momento? (cn una campana da 80 la frizione che diametro deve avere?) :D oppure ancora dalle massette che hanno troppo gioco? grazie scusate x tutte le domande :asd:
|
La differenza di diametro tra la campana e le massette deve essere di 1mm o 1,5 mm. Perciò su una campana da 80 la frizione deve avere un diametro di 78,5 o 79.
Forse si rompono perchè ce più spazio tra le massette e la campana, quindi le molle sono più tirate e ti si spaccano!! |
Quote:
Che corrispondono a 1,5mm tra massetta e campana. Cioè campana da 80 e frizia da 77. |
Ok vi ringrazio scendo in cantina a controllare!! cmq lo so l'ideale e che mi compro una frizione regolabile e nn se ne parla + una cosa x la frizione la mescola migliore è in carbonio, x me ke peso intorno hai 70kg e meglio una regolabile a 3 masse anzikè a 2?
cmq grazie x le risp |
Perchè non hai una regolabile?
Ma che mini hai? |
Si di solito quelle in carbonio sono le migliori, però ti consiglio ti prendere una frizione ita (zocchi o bzm) a 2 masse anche percgè sono molto più facili da regolare!!!!
Dovresti avere una di queste vero!!! http://img206.imageshack.us/img206/4595/3mass9nkqv3.jpg |
A ma è la friizone di una icna ad aria.... perchè hai postato sotto italiane?
Cmq non puoi avere una frizione da 80..... non ci stà.... avrai una 77. |
No è una polini 910 cn una frizione polini a 3 masse ma nn regolabile!! Io intendevo una frizione a 3 masse regolabile zocchi!!
|
metti una due masse e non ci pensi più!!!
|
Quelle a 3 masse regolabile nn vanno bene?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 53. |