Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   vibrazioni blata (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/11361-vibrazioni-blata.html)

roby27 16-07-06 13: 30

vibrazioni blata

ciao a tutti,volevo chidervi le vibrazioni insostenibili della blata al massimo di giri,come risolverlo?io ho provato a montare dei gommini su tutte le parti dove possono avere vibrazioni tipo,l'aggancio del carter motore,l'aggancio del radiatore,ecc...secondo voi e meglio far appaggiare ferro contro ferro,oppure lasciare cosi perchè è il massimo che si può ottenere da un telaio di una r.blata?

lorey 16-07-06 13: 46

Le vibrazioni sono date dal motore, le puoi diminuire ma non azzerare a meno che non prendi l'albero e il volano e li bilanci.....

ValeRossi46 16-07-06 17: 08

Io ho una C1 e le vibrazioni sn a zero. Secondo me dipende dalle moto e dalle impressioni di chi la guida... Io penso ke queste cinesi C1 nn siano male come se ne parla, anzi mi sn proprio ricreduto. Buona fortuna per la mini.ciao

roby27 16-07-06 19: 40

Quote:

Originariamente inviata da ValeRossi46
Io ho una C1 e le vibrazioni sn a zero. Secondo me dipende dalle moto e dalle impressioni di chi la guida... Io penso ke queste cinesi C1 nn siano male come se ne parla, anzi mi sn proprio ricreduto. Buona fortuna per la mini.ciao

sarei curioso di provarla con queste vibrazioni zero che intendi te!!!

roby27 16-07-06 19: 41

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Le vibrazioni sono date dal motore, le puoi diminuire ma non azzerare a meno che non prendi l'albero e il volano e li bilanci.....

quindi dovrei smontare il motore e cambiare i cuscinetti di banco,e bilanciare il volano e l'albero ma come si fa?

ValeRossi46 16-07-06 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da roby27
sarei curioso di provarla con queste vibrazioni "zero" che intendi te!!!

Sn disposto a fartela provare in qualsiasi momento, se sei della zona possiamo incontrarci. No prblem! :D

lorey 16-07-06 21: 40

Questo rientra nella casualità dei pezzi fatti in cina.... alcune vengono fuori bene, altre vibrano talmente tanto da farti i massaggi al sedere....

roby27 16-07-06 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da ValeRossi46
Sn disposto a fartela provare in qualsiasi momento, se sei della zona possiamo incontrarci. No prblem! :D

io sono di Milano!difficile incontrarci

roby27 16-07-06 21: 54

ma per migliorare le vibrazioni,allora come deve fare?

colin155 16-07-06 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da roby27
ma per migliorare le vibrazioni,allora come deve fare?

a parte i cuscinetti che sono semplicissimi da sostituire...bilanciare l'albero motore ed il volano sono 2 cose che non puoi fare tu... andrebbero fatti fare da una rettifica tanto per fare un esempio.... più che altro non so quanto possa valere la pena bilanciare un "albero" cinese di quella fattura ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10.