![]() |
nuovo tracciato sul circuito di alessandria
La pista di Alessandria si rinnova con un nuovo disegno, sono stati rivisti tre punti, tutti quelli che l'hanno provata dicono che è molto divertente, appena posso metto delle foto, comunque potete mettere un mi piace sulla pagina Facebook "new pista fuorigiri alessandria" per vedere le novità e tutte le info.
|
Ho fatto una ripresa aerea, non è il massimo ma qualcosa si capisce, prossimamente ne farò altre.
new pista fuorigiri alessandria: http://youtu.be/P9BQ87JfZCk |
Devi migliorare come pilota... Di droni! :rotfl: ;)
|
ormai sono un dronista:rotfl::rotfl:
si il problema che il mio è un giocattolo e non ha sistemi gps.. |
Ciao son stato un mesetto fa e non so se avevate già cambiato..la pista è comunque carina solo che l'asfalto andrebbe rifatto sec me, almeno in alcuni punti xchè troppo sconnesso con toppe qua e la..se si mette a posto l'asfalto potrebbe essere rilanciata al meglio in quanto rimane l'unica pista nei dintorni alessandrini e in tanti non sanno più dove andare, ne con le proprie mini ne con quelle a noleggio!
|
le intenzioni di andrea sono proprio quelle, asfaltare nei punti critici della pista, comunque non penso che tu abbia provato il tracciato nuovo, molto divertente
|
Bene è davvero un'ottima notizia questa, in quanto è un peccato avere una pista vicino e non poterla sfruttare..credo di aver provato quella più vecchia guardando i video!
Allora resto aggiornato sulle modifiche cosi prossimamente il nostro gruppetto verrà sicuramente! Grazie e buon lavoro |
praticamente sembra essere tornato al circuito pre-selettive? o sbaglio?
|
oggi l'ha provata mio figlio ha detto che e molto bella rispetto al vecchio tracciato
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 16. |