Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Tutti sullo stesso piano......... (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/113491-tutti-stesso-piano.html)

RR 417 16-10-14 18: 56

Tutti sullo stesso piano.........

Spesso nelle chiacchiere domenicali sento questa frase quando si parla di gare e trofei ...........
Secondo voi perche' ???
E cosi importante questo fattore ???

Dany65 16-10-14 20: 53

Ma... di che piano si tratta? Non ho afferrato... :smt132 :D

RR 417 16-10-14 20: 55

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1936174247)
Ma... di che piano si tratta? Non ho afferrato... :smt132 :D

tecnico (motore-gomme) :box:

Dany65 16-10-14 21: 00

Ah ok! :si:

Beh quando si arriva dietro è il primo "piano" di cui si parla :D
Ma non è una cosa solo delle minimoto ;)

VADABRUT 16-10-14 23: 32

Tutti sullo stesso piano..... tutti chi ? Non c' è più nessuno.....

rm minimoto 17-10-14 06: 28

solite scuse ...
quello va forte perche ha il super motore o le super gomme o i super freni ....
poche chiacchiere ...si va forte perche si ha il manico ..poi unito ad un buon allenamento si diventa vincenti ...
ovvio che dietro a questo c'e' anche un buon mezzo messo appunto come si deve ...

e' inutile che si cercano scuse ...
la gente non partecipa ai trofei perche ha paura di stare dietro e vorrebbero la coppa facile

jamiro 17-10-14 07: 54

troppo soggettiva la cosa, solita moto/motore/gomme?? naaaaa ...
solito motore/gomme?? ma ciclistica diversa?
e la piste?? ci son troppi fattori a "parità teorica" di pilota che possono influire, non l avrai mai!

Tucatucacincilla 17-10-14 08: 39

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936174266)
solite scuse ...
poche chiacchiere ...si va forte perche si ha il manico ..poi unito ad un buon allenamento si diventa vincenti ...
ovvio che dietro a questo c'e' anche un buon mezzo messo appunto come si deve ...

la gente non partecipa ai trofei perche ha paura di stare dietro e vorrebbero la coppa facile

:si:
Quoto sulla prima parte ma non sulla seconda, delle coppe credo non interessano a nessuno, l'importante è divertirsi e fare bagarre. Se però ti danno tutti un secondo al giro hai poco da fare bagarre e divertirti, stai in ballo una giornata per fare 3-4 turni da 10 minuti sempre da solo. Non tutti hanno la possibilitá di girare con frequenza e allenarsi per migliorare.

RR 417 17-10-14 11: 48

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1936174266)
solite scuse ...

E qui sta il bello la gente oltre a volere parita tecnica vorrebbe anche parita' di manico con delle categorie ad ok..................
Aime non si puo'............:lingua:
Poi c'e' la crisi che incarognisce tutto il contesto:doh:

VADABRUT 17-10-14 15: 04

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936174273)
E qui sta il bello la gente oltre a volere parita tecnica vorrebbe anche parita' di manico con delle categorie ad ok..................

Parlando con Lulù una domenica abbiamo affrontato questo argomento..... io sono un sostenitore della divisione in base ai tempi, però non posso darle torto quando dice che, in un contatto con un omone di 85 kg lei avrebbe la peggio, è quello che è successo anche a mia figlia, rimbalzata su un cinghiale(in senso buono ovviamente) durante un sorpasso e poi finita a terra ( senza conseguenze ).

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 1936174273)
Poi c'e' la crisi che incarognisce tutto il contesto:doh:

Ogni anno si discute delle stesse cose, la gente si stufa e se ne va.... io ho preso una moto da cross per mio figlio, terrò le mini per il momento nel caso i ragazzi abbiano voglia di fare una pistata, ma senza impegno, mi sono proprio rotto le balle.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 15.