![]() |
Consiglio tuta....help me!!
Salve a tutti amici del forum....la mia tanto cara amata speed tra rattoppi,cerniere,strappi,buchi e altro ancora e arrivata quasi al capolinea.....Con questo ho pensato di prenderne una nuova.......fin qui tutto ok...
questa che ho e una 54 che comprai quando avevo ancora una cinesina,mi andava larga(fatta stringere) e soprattutto lunga...infatti fa pieghe e la saponetta sta più giù del solito!! La mia perplessità sta nel fatto di prenderne una standard o farmene fare una su misura(penso sia una bella botta...economicamente parlando)dato che la mia altezza non rientra nelle taglie delle varie marche con il mio peso e grandezza delle gambe....cioè mi spiego meglio sono 171 cm (tutti vanno per la 48) ma peso 77 kg e ho delle gambe che entrano solo nelle 52.....che faccio???Aspetto vostri consigli in base alle vostre esperienze passate.....naturalmente anche sulle varie marche....:si::si::si::nospam: |
Prendi una tuta con tessuto elasticizzato sulle gambe, oppure te lo fai modificare in un secondo momento
|
Quote:
|
Alcune tute, come quella che uso io, nella parte interna della coscia, quindi dove è quasi impossibile che strisci, hanno una parte in tessuto elastico.
|
Io sono sempre dell'idea che è meglio spendere un po' di più per una tuta su misura...
a me piace essere comodo quando guido :D |
Meglio la tuta su misura nn costa molto di piu e sono soldi spesi bene. Io quando presi la prima tuta una giudici era partito da una 52 e poi aveva accorciato gambe stretto intorno al bacino e allargato le spalle 100 euro in piu del prezzo da listino.
|
Voi su che marca andreste???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ti sconsiglio record, 5 uscite, qualche scivolone e due high-side... Non da buttare ma manca davvero poco :temporale: :temporale:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 34. |