![]() |
info minimoto ad aria
ciao a tutti
ho preso una minimoto su ebay con queste caratteristiche # 49 cm3 1 cilindro 2 tempi - 2,5 KW - 3,5 HP - miscela 1:25 # Aspetti tecnici # accensione CDI – frizione centrifuga da competizione di nuova concezione per uno # spunto maggiore # Velocità # ca. 50-70 km/h a seconda del carico e della regolazione del motore # Peso # 22 kg – carico utile massimo: 150 Kg # Pneumatici # 90-65 x 6,5 anteriori , 110/50-6,5 posteriori senza camera d’aria su cerchi in # alluminio # Avviamento # a strappo, manuale, Pull Start # Dimensioni (L x P x H)104x50x57 cm volevo sapere cosa mi consigliate di cambiare per farla camminare un po di + ho letto che bisogna cambiare qualcosa tipo il tubo della benzina e le candele dove posso reperire tutto questo? saluti |
ciao e benvenuto:brinda: ,
la candela e il tubicino della benzina li puoi trovare da un ricambista (prendi una champion o una ngk x le candele)!!:si: per quanto riguarda le modifiche dipende tutto da quanto vuoi spendere....cmq appena puoi posta foto;) ah ricordati di fare la miscela al 3% x i primi 2 pieni e di usare solo olio 100% sintetico:si: |
lo presa cosi x prendere poi quando ci prendo la mano ne compro una a liquido
mi hanno detto ke e da rinforzare il telaio e cambiare le gomme |
come filtro invece posso metterci uno polini ?
|
si devi vedere il diametro del carburatore e del filtro...ma nn ti cambia velocità:sisi:
|
x fa cambia velocita ke devo fare?
|
tutto...carburatore,marmitta,pacco lamellare,motore,frizione,ecc...ma se volevi una mini veloce, era mejo una a liquido...cmq su queste mini nn conta molto la velocità max ma la ripresa e l'accelerazione:D
|
cmq di suo una minimoto ad aria quanto fa?
|
conta che peso 82kg
|
certo, il peso conta....cmq queste cinesi ad aria faranno si o no 50-55 km/h nn di +:( :( :(
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 49. |