![]() |
Magic bike o gimoto peewee?
Ciao a tutti e grazie in anticipo, volevo un consiglio sull'acquisto della tuta...sono orientato su magic bike o gimoto peewee voi che ne pensate? Ho anche visto le tute record ma costano un pò di più
Vorrei una tuta che comunque non si strappi subito e abbia delle belle protezioni! Se potete suggerite anche la taglia...1.70 x 55 kg Grazie ancora! |
MagicBike taglia taglia S, la usa mia figlia che è alta 1,65 x 55 kg e sicuramente ha qualche curva in più di te che sei sicuramente più ossuto.
unico dubbio per le spalle, la taglia M per mia figlia era troppo larga. Ti conviene telefonare, chiedere la disponibilità delle taglie e andare a misurare le tute in negozio, il rapporto qualità-prezzo secondo me è ottimo. La GiMoto non la conosco, quindi non ne parlo. |
Grazie x l'info..contatteró il negozio x sapere l'indirizzo e le taglie disponibili..in effetti penso sia meglio provarla x non rischiare di prendere una taglia sbagliata
|
Si ti consiglio anche io Magic BIke ha piu protezioni, gobbetta dietro la schiena, unico difetto appena scivoli si apre da sotto al culo, ma se la fai ricucire cm si deve nn si riapre piu. ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |