![]() |
Domenica 5 apertura pista castrezzato bs
Domenica 5 ott apre la pista di castrezzato brescia presso autodromo dalle8.30 alle 13 e da ore 14 alle 19 girano minimoto e pit bike prezzi tutto giorno 30 € 1/2 giornata 20
x maggiori info fb castrezzato motorsport arena |
ila sai che rapporti approssimativi servono?? :si:
|
noi presenti nel pomeriggio..... come siamo messi a servizi? corrente parcheggi ecc.. ecc...
|
Oggi sono stato all'inaugurazione della pista parlando con i piloti alcuni 6 58 altri 7 64 comunque se postano commenti sapranno darvi piu indicazioni.
è piaciuta e ho visto parecchi sorpassi , piu si adattavano , maggiore sicurezza in entrata curva sicuramente serve motore ma ho anche visto parecchia bagarre tra moto di uguale potenza secondo me quando ci prendi confidenza ti diverti , ho visto recuperare molti metri nelle staccate .... serve anche coraggio comunque anch'io mi affido ai commenti dei piloti che hanno provato ciao |
Grazie Ila della giornata!
Che dire, come rapporti piu o meno 7-64 ci sta, dente piu, dente meno. La pista ha un ottimo grip che puo migliorare man mano che si gomma. Purtroppo c'è gia qualche avvallamento, ma se ti fidi ci passi sopra. Il disegno non è niente male, c'è di tutto! Rettilineo con staccatone, curve da raccordare, frenate in piega, curvoni in accellerazione, chicane... Insomma non manca niente, per le minimoto ottima pista!!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 29. |