![]() |
PADOVA - Bikarting
Ciao a tutti, dopo polenta e motori ha aperto a Padova anche bikarting a San Giorgio in Bosco.
Probabilmente qualcuno la conoscerà per il noleggio indoor in essere da anni ormai, hanno appena inaugurato la nuova pista outdoor e ho capito da fb che sono intenzionati anche a far girare le mini. http://www.bikarting.it/index.html |
Confermo, ho parlato con uno dei gestori e mi ha detto che non ci sara' nessun problema. Pensiamo di incontrarli per discutere di come e quando.
La pista e' questa : http://www.bikarting.it/images/Spot-...ito-092014.jpg |
che spettacolo, finalmente un'altra pista in veneto
|
Bene,benissimo!!attendo novità!!!
|
anche se gli orari x ora sono un po strani! mi sa che ancora non sono stati aggiornati
|
Devono aggiornarli ma credo proprio che stavolta avremo una pista appena fuoricasa in Veneto dove poter girare senza fare centinaia di km:si:
|
Abbiamo fatto un giro per vedere la pista (e l'abbiamo provata con il kart a noleggio),
devono ancora aggiungere le protezioni ma mi sembra buona per le minimoto, la carreggiata è larga e il tracciato non molto tecnico ma divertente. Si può correre con le minimoto e kart propri in questi orari: dal lunedì al venerdì 9,30-12,30 e (non-mi-ricordo)-18,30 sabato e domenica 9,30-12,30 Se necessario si faranno turni da 15 minuti e su questo argomento sono ben accetti i consigli da parte dei piloti. Terminate gare, endurance e triathlon faremo un giro tutti assieme |
Ho corso anch'io con i kart a noleggio , la pista mi sembra divertente con le mini, meglio secondo me se si girasse nel senso contrario. La pecca secondo me comunque è il costo chiedono 30 euro tutto il giorno e 25 mezza giornata , mi sembrano un po' troppi , per una pistina così !
|
Nooooo anche qui prezzi assurdi! Che tristezza
|
...sono abituati con i kartisti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 35. |