![]() |
Pipetta candela
E' complicato sostituire la pipetta candela di serie con quella in silicone??? Ma occorre saldare il filo???
|
E' semplice se prendi una pipetta rigida di quelle con il morsetto a vite.
Prendi il filo e senza spelarlo lo infili nella pipetta dopo aver svitato il morsetto. Il morsetto ha una punta che una volta avvitato vā a piantarsi dentro al tubo, basta avvitare e sei a posto. |
Come ha detto Lorey..Non č difficile...Basta averlo gia fatto e tutto diventa pių facile..
:si: :si: |
Ma la mia pipetta originale, se ci guardo dentro, ha come una specie di molla in cui si incastra la candela. Devo quindi strappare quella molletta per avere il filo a nudo? Ma quelle in silicone sarebbero le schermate???
|
Anch'io mi stavo domandando la stessa cosa Giggiox, avevo preso una pipetta ita, ma poi mi ero bloccato davanti a quella specie di molla, che non la fa entrare.
Comunque, se il tuo problema č la schermatura per far funzionare bene il contagiri, io ho risolto giā cambiando solo la candela con una schermata. La pipetta china resiste, intanto tengo quella ;) |
La molla che vedete dentro serve ad incastrare la punta della candela. La molla continua con una delle estremitā del filamento ficcata dentro al cavo. Se spostate la guanina della pipetta ed estraeteil filamento dal cavo, la pipetta viene via e potete metterci quella che volete.:si:
|
Ah, ok, che fosse per incastrare la punta della candela si capisce, temevo piuttosto che fosse un tutt'uno.
Quindi basta sfilare la molla, e poi usare una pipetta di quelle che dice Lorey, rigida con il morsetto a vite, e il gioco č fatto, giusto? :si: |
:D YESSSS:si:
|
:D THANKSSSSS:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 38. |