![]() |
Massette Cs GT
Buona sera,debbo sostituire le massette alla frizione di mio figlio,vorrei prendere le Cs GT visto il prezzo contenuto.
Vanno bene ??? Durano ??? Hanno problemi di scollaggio ??? Ringrazio anticipatamente per le info. |
Quanti anni ha tuo figlio ? quanto pesa ?
Le TT per gli junior dovrebbero essere più indicate, comunque fanno bene anche le GT e durano molto.:si: |
Quote:
La massetta gt ha un attacco ottimo deciso nn slitta e ti tira fuori forte per l usura è contenuta pero nn dura molto Se vuoi una massetta un filo piu morbida nell attacco che dura di piu prova la Gp sempre cs è ottima io la preferisco alla gt per qualita durata Se no prova l ultima la Evo io nn l ho ancora provata lo data ad un amico che pesera sui 65/70kg in tenuta d assalto e l ha usata in gara a crevola piu una giornata di allenamento ed è rimasto soddisfatto sia per il consumo dice sembra nuova avra ancora 95% e sia per l attacco che nn è troppo cattivo e ti tira fuori a cannone. Io problemi di scollaggio con queste massette nn ne ho mai avute. Spero di esserti d aiuto:si: |
allora io sono sfortunato visto che domenica scorsa di GT me se ne sono scollate 2.....una addirittura in rodaggio.....e non è la prima volta.....visto che anche un mio amico ha avuto lo stesso problema :temporale:
|
Quote:
|
Stesso problema con le R6 montate sulla mini di mio fratello...già rodate ed usate in vari allenamenti, domenica una si è scollata.
Le medos invece, che uso per la seconda stagione di minimoto consecutivamente, mi basta spessorarle se scendono sotto i 79.5/79.6 e sono ancora perfette ed incollate. |
no.... le ho provate solo per curiosità.....
io ho sempre usato frizioni tecno moto senza mai nessun problema..... infatti torno ad usare quelle !! |
Io mai avuto questo problema che voi dite pero ho notato che vanno sempre tenute nel rage di 1mm 'come consiglia cs ' tra campana frizione appena passi quella soglia tendono a slittare e consumarsi prima quindi bisogna vedere se avevate passato quella soglia e avete causato lo scollamento . Anche altri 3/4 amici che le usano insieme a me nessuno ha scollato. Saremo piu fortunati:1st:
|
Quote:
Queste medos dove le trovo ? Funzionano bene ? Grazie |
Contatta l'utente MIK di Sava
Lo trovi in rivenditori Savaracing-Mik |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 33. |