![]() |
Pinza DM su steli Polini
Ciao a tutti,
ho comprato per la mia 911 R la coppia di steli della Polini, e una pinza DM; vorrei montare tutto sulla mia , con cerchio e disco cinesi. Ora, se monto il tutto con il disco in posizione normale (cinese), la pinza va troppo verso il cerchio, fino a toccarlo. Se invece provo a spessorare un po' tra cerchio e disco con delle rondelline, per portare il disco di 4-5 mm più verso lo stelo, la pinza sembra ok, ma il disco va a strisciare sullo stelo stesso e sul perno inferiore che regge la pinza. Qualcuno mi ha detto che ci può andare tranquillamente, qualcuno mi ha detto che dovrei spianare un po' il lato interno dello stelo... :confused: Non è che qualcuno magarei mi può spiegare chiaramente che devo fare per favore? :shy: |
Nessuno? :|
|
anche io volevo modificare qualche cosa però la cosa più importante sono i freni non tanto quello anteriore il posteriore che non frena bene aiutooo cosa devo fare???
|
tanto x cominciare cambiate leve guaine e fili, + scorrevoli e meno effetto gomma.
|
tutto fatto ho le leve di bici molto buone pagate 25 solo 1cosa devo fare ??????
|
Le leve, i fili e le guaine li avevo già cambiati mesi fa!
Ieri mi sono armato di lima e mola e ho spianato la parte interna dello stelo Polini, adesso la pinza ci sta (al limite). Appena posso la testo, spero non mi si inchiodi nulla... :nurse: |
cosa puoi dirmi per sistemare quella originale ??????
|
Raf, stai calmo,
io non posso dirti nulla perché non sono un mecca, aspetta consigli da chi ne sa di più... :rolleyes: |
guarda che io sono calmo.........grazie ugualmente aspetto se rispondono altri ciaooooooo
|
Sei riuscito quindi a spianare gli steli? dobbiamo provare al piu' prestissimo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |